Autore Topic: [35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]  (Letto 17788 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #60 il: 24 Aprile, 2014, 19:46:01 pm »
cioè tenessemo a' possibilità di evitare pure che ad Higuain capita una storta qualunque mentre fa finta di pressare i difensori avversari e invece dobbiamo invitare Madama Malasorte a spostarsi dal cuoio capelluto di gabbie fin sopra le nostre teste, giusto per farsi passare uno sfizio ro' cazzo contro il supremo nemico rotfl. Poi magari vi fate fioccare pure gli oh disdetta!

comunque è palesemente esagerato ma io la giocherei quanto più in paposce è possibile e sta' partita per me non vale talmente niente che cento cento me ne esco a magnare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #61 il: 24 Aprile, 2014, 19:55:09 pm »
cioè tenessemo a' possibilità di evitare pure che ad Higuain capita una storta qualunque mentre fa finta di pressare i difensori avversari e invece dobbiamo invitare Madama Malasorte a spostarsi dal cuoio capelluto di gabbie fin sopra le nostre teste, giusto per farsi passare uno sfizio ro' cazzo contro il supremo nemico rotfl. Poi magari vi fate fioccare pure gli oh disdetta!

comunque è palesemente esagerato ma io la giocherei quanto più in paposce è possibile e sta' partita per me non vale talmente niente che cento cento me ne esco a magnare.

Jamm Enzo, ma che ragionamenti sono.
Higuain si può struppiare anche in rifinitura o se fa n'atu tuffo a pesciolo a brodo al largo di Mergellina.
Ci possiamo mai privare dello sfizio di giocare la nostra partita a Milano perché tu stai già in mode mamma di Robertino? Che magari se ingarriamo pure la prestazione dobbiamo finire per buttare i palloni addosso a quell'aborto ominide di Zeppata?
Mertens, Higuain, Calaion e Albiol stanno belli e riposati. La preparazione fisica all'incontro si fa sul lungo tratto e c'è stata una gestione scientifica delle energie.
Se stanno bene devono giocare, nun ce rompere o cazz tu e la Fiorentina di Matos.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 24 Aprile, 2014, 20:01:16 pm »
Io ricordo sempre che il terzo posto non è ancora aritmetico.
Vincere a Milano significherebbe chiudere definitivamente il discorso, dare entusiasmo e squarciare un pò questa cappa di schiattamuorti, secciaiuoli, vedove nere e gente e merda che stanno già con i fucili puntati aspettando la disfatta di Milano col trionfo del grande Sergente WM amante del fondo.

Non c'è modo migliore di arrivare alla finale di coppa Italia in grazia di dio, aggiate pacienza.
Poi da domenica 4 se ne possono andare pure al mare.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 24 Aprile, 2014, 20:07:54 pm »
Jamm Enzo, ma che ragionamenti sono.
Higuain si può struppiare anche in rifinitura o se fa n'atu tuffo a pesciolo a brodo al largo di Mergellina.
Ci possiamo mai privare dello sfizio di giocare la nostra partita a Milano perché tu stai già in mode mamma di Robertino? Che magari se ingarriamo pure la prestazione dobbiamo finire per buttare i palloni addosso a quell'aborto ominide di Zeppata?
Mertens, Higuain, Calaion e Albiol stanno belli e riposati. La preparazione fisica all'incontro si fa sul lungo tratto e c'è stata una gestione scientifica delle energie.
Se stanno bene devono giocare, nun ce rompere o cazz tu e la Fiorentina di Matos.

si vabbuò, pure tu puoi finire sotto un camion pure in mezzo al deserto, ma se cammini a piedi 'ncopp all'autostrada è più probabile. Anche se mi sollevano molto in tal senso le assenze di Cannibal Samuel e di "uno dei primi cinque al mondo nelle scivolate fuori tempo", per dirla alla cumbà Buffa, ergo il brasileiro alter ego di Fideleff.

ma all'aborto di Zeppata o' verisse meglio sabato prossimo? Alla fine io farei assettare giusto gli assolutamente insostituibili, che a finale so' Higuain e Callejon. Più ovviamente il reduce carioca dal gp di castelvolturno che non mi pare proprio cosa.

Sta' partita è proprio a uso juventus-napoli di tre anni fa, con la grande commozione del meritato gol di Cristianuccio e gli arrattamenti su "il miglior difensore della liga". Il fatto che diventi rilevante (?) solo e unicamente per la presenza di Mazzarro sull'altra panchina è proprio na' cosa da fabiopee ultimo dei romantici :nono:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #64 il: 24 Aprile, 2014, 20:07:57 pm »
e perché mai?anche perdendo 2-0 sabato....avremmo un + 26 in differenza reti rispetto ad un loro + 24 con 3 partite ancora da giocare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Appunto, e secondo te come ce li riprendono 9 punti, perdendo e pareggiando? In questa ipotesi fantascientifica loro dovrebbero vincerle tutte e noi perderle tutte, quindi automaticamente ci passerebbero anche con la differenza reti...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #65 il: 24 Aprile, 2014, 20:17:16 pm »
Appunto, e secondo te come ce li riprendono 9 punti, perdendo e pareggiando? In questa ipotesi fantascientifica loro dovrebbero vincerle tutte e noi perderle tutte, quindi automaticamente ci passerebbero anche con la differenza reti...
ma si parlava di tenere aperto o meno il discorso dopo sabato sera....cmq io me la giocherei ...vincere aiuta a vincere...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #66 il: 24 Aprile, 2014, 21:33:23 pm »
Dobbiamo vincere o quantomeno pareggiare. Prepararsi ad una finale con le vedove di quella merda d'uomo non sarebbe ottimale. Fedele già sta preparando l'arringa per Lunedì su ogni radio.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #67 il: 25 Aprile, 2014, 01:14:03 am »
ma si parlava di tenere aperto o meno il discorso dopo sabato sera....cmq io me la giocherei ...vincere aiuta a vincere...

No si parlava di ipotesi puramente formali e matematiche, e a tuo dire la differenza reti è a nostro vantaggio, mentre nell'ipotesi assurda di un'inter che ci raggiunge in realtà la loro differenza reti sarebbe automaticamente migliore della nostra.
Comunque inutile parlare di cosa irrealizzabili, si spera, e ti quoto sul giocarcela. Per me psicologicamente sarebbe importantissimo fare risultato a Milano.

Offline wendell

• *
R: Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #68 il: 25 Aprile, 2014, 02:59:20 am »
si vabbuò, pure tu puoi finire sotto un camion pure in mezzo al deserto, ma se cammini a piedi 'ncopp all'autostrada è più probabile. Anche se mi sollevano molto in tal senso le assenze di Cannibal Samuel e di "uno dei primi cinque al mondo nelle scivolate fuori tempo", per dirla alla cumbà Buffa, ergo il brasileiro alter ego di Fideleff.

ma all'aborto di Zeppata o' verisse meglio sabato prossimo? Alla fine io farei assettare giusto gli assolutamente insostituibili, che a finale so' Higuain e Callejon. Più ovviamente il reduce carioca dal gp di castelvolturno che non mi pare proprio cosa.

Sta' partita è proprio a uso juventus-napoli di tre anni fa, con la grande commozione del meritato gol di Cristianuccio e gli arrattamenti su "il miglior difensore della liga". Il fatto che diventi rilevante (?) solo e unicamente per la presenza di Mazzarro sull'altra panchina è proprio na' cosa da fabiopee ultimo dei romantici :nono:
quoto tutto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #69 il: 25 Aprile, 2014, 12:49:12 pm »
Ripeto: non perdere potrebbe significare terzo posto matematico, che sembrerà una sciocchezza, ma prima ci arriviamo, meglio è. Anche solo per questo bisogna cercare di agguantare un fetente di pareggio e provare a chiudere stu campionato emmerda.

Il campionato è finito da un mese.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #70 il: 25 Aprile, 2014, 22:51:41 pm »
e perché mai?anche perdendo 2-0 sabato....avremmo un + 26 in differenza reti rispetto ad un loro + 24 con 3 partite ancora da giocare...

ripeto il matematicamente

se l'inter vince con 2 gol di scarto, abbiamo detto che vale la differenza reti generale

ora, assumendo che, per poterci fottere il terzo posto, devono arrivare a pari punti con noi, significa che loro devono vincere tutte e 3 le partite rimanenti e noi perderle tutte e 3

quindi, noi peggioreremmo la nostra differenza reti generale di (almeno) 3 punti (se perdi, lo fai con almeno un gol di scarto, chiaramente) e loro migliorerebbero la loro di (almeno) 3 punti, sempre dopo averci battuto con 2 gol di scarto, quindi in totale, arrivati a pari punti si avrà anche (matematicamente) una differenza reti generale loro superiore alla nostra, visto che loro passerebbero a +27 e noi  a +23 :cacacazz:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #71 il: 26 Aprile, 2014, 09:49:26 am »
ma se voi ragionate così...per quale motivo dopo le partite di merda della squadra vi incazzate?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #72 il: 26 Aprile, 2014, 10:05:57 am »

ma se voi ragionate così...per quale motivo dopo le partite di merda della squadra vi incazzate?

Ecco, questa è una buona domanda.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #73 il: 26 Aprile, 2014, 10:18:56 am »

io non mi incazzo mai, quindi sono autorizzato a pontificare sulle partite che mi interessa vincere e quelle che manco mi guardo :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #74 il: 26 Aprile, 2014, 10:20:31 am »
Uagliù il Napoli si tifa a prescindere.
 :mhh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 26 Aprile, 2014, 10:37:10 am »
Uagliù il Napoli si tifa a prescindere.
 :mhh:

vabbuò ma il discorso non è quello. Si discuteva sull'usanza e opportunità di dispensare chitemmuorti a fine partita :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #76 il: 26 Aprile, 2014, 11:39:03 am »
ancora nessun "paradossalmente è meglio perdere"

mi avete deluso :nono:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #77 il: 26 Aprile, 2014, 14:17:44 pm »
bravo....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #78 il: 26 Aprile, 2014, 14:42:44 pm »
Io voglio vincere stasera. Nun me ne fott 'e niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: [35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #79 il: 26 Aprile, 2014, 15:14:35 pm »
Io non me la vedrò, il che significa che vinciamo.