Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (13/34) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
cioè tenessemo a' possibilità di evitare pure che ad Higuain capita una storta qualunque mentre fa finta di pressare i difensori avversari e invece dobbiamo invitare Madama Malasorte a spostarsi dal cuoio capelluto di gabbie fin sopra le nostre teste, giusto per farsi passare uno sfizio ro' cazzo contro il supremo nemico rotfl. Poi magari vi fate fioccare pure gli oh disdetta!

comunque è palesemente esagerato ma io la giocherei quanto più in paposce è possibile e sta' partita per me non vale talmente niente che cento cento me ne esco a magnare.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Aprile, 2014, 19:46:01 pm ---cioè tenessemo a' possibilità di evitare pure che ad Higuain capita una storta qualunque mentre fa finta di pressare i difensori avversari e invece dobbiamo invitare Madama Malasorte a spostarsi dal cuoio capelluto di gabbie fin sopra le nostre teste, giusto per farsi passare uno sfizio ro' cazzo contro il supremo nemico rotfl. Poi magari vi fate fioccare pure gli oh disdetta!

comunque è palesemente esagerato ma io la giocherei quanto più in paposce è possibile e sta' partita per me non vale talmente niente che cento cento me ne esco a magnare.

--- Termina citazione ---

Jamm Enzo, ma che ragionamenti sono.
Higuain si può struppiare anche in rifinitura o se fa n'atu tuffo a pesciolo a brodo al largo di Mergellina.
Ci possiamo mai privare dello sfizio di giocare la nostra partita a Milano perché tu stai già in mode mamma di Robertino? Che magari se ingarriamo pure la prestazione dobbiamo finire per buttare i palloni addosso a quell'aborto ominide di Zeppata?
Mertens, Higuain, Calaion e Albiol stanno belli e riposati. La preparazione fisica all'incontro si fa sul lungo tratto e c'è stata una gestione scientifica delle energie.
Se stanno bene devono giocare, nun ce rompere o cazz tu e la Fiorentina di Matos.

Hwarang:
Io ricordo sempre che il terzo posto non è ancora aritmetico.
Vincere a Milano significherebbe chiudere definitivamente il discorso, dare entusiasmo e squarciare un pò questa cappa di schiattamuorti, secciaiuoli, vedove nere e gente e merda che stanno già con i fucili puntati aspettando la disfatta di Milano col trionfo del grande Sergente WM amante del fondo.

Non c'è modo migliore di arrivare alla finale di coppa Italia in grazia di dio, aggiate pacienza.
Poi da domenica 4 se ne possono andare pure al mare.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 24 Aprile, 2014, 19:55:09 pm ---Jamm Enzo, ma che ragionamenti sono.
Higuain si può struppiare anche in rifinitura o se fa n'atu tuffo a pesciolo a brodo al largo di Mergellina.
Ci possiamo mai privare dello sfizio di giocare la nostra partita a Milano perché tu stai già in mode mamma di Robertino? Che magari se ingarriamo pure la prestazione dobbiamo finire per buttare i palloni addosso a quell'aborto ominide di Zeppata?
Mertens, Higuain, Calaion e Albiol stanno belli e riposati. La preparazione fisica all'incontro si fa sul lungo tratto e c'è stata una gestione scientifica delle energie.
Se stanno bene devono giocare, nun ce rompere o cazz tu e la Fiorentina di Matos.

si vabbuò, pure tu puoi finire sotto un camion pure in mezzo al deserto, ma se cammini a piedi 'ncopp all'autostrada è più probabile. Anche se mi sollevano molto in tal senso le assenze di Cannibal Samuel e di "uno dei primi cinque al mondo nelle scivolate fuori tempo", per dirla alla cumbà Buffa, ergo il brasileiro alter ego di Fideleff.

ma all'aborto di Zeppata o' verisse meglio sabato prossimo? Alla fine io farei assettare giusto gli assolutamente insostituibili, che a finale so' Higuain e Callejon. Più ovviamente il reduce carioca dal gp di castelvolturno che non mi pare proprio cosa.

Sta' partita è proprio a uso juventus-napoli di tre anni fa, con la grande commozione del meritato gol di Cristianuccio e gli arrattamenti su "il miglior difensore della liga". Il fatto che diventi rilevante (?) solo e unicamente per la presenza di Mazzarro sull'altra panchina è proprio na' cosa da fabiopee ultimo dei romantici :nono:

enricocaruso:

--- Citazione da: bat86 - 24 Aprile, 2014, 18:01:59 pm ---e perché mai?anche perdendo 2-0 sabato....avremmo un + 26 in differenza reti rispetto ad un loro + 24 con 3 partite ancora da giocare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Appunto, e secondo te come ce li riprendono 9 punti, perdendo e pareggiando? In questa ipotesi fantascientifica loro dovrebbero vincerle tutte e noi perderle tutte, quindi automaticamente ci passerebbero anche con la differenza reti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa