Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]

(1/34) > >>

vechabla:
La partita conta,perchè sentir sparlare il miraholoso nel dopopartita sarebbe deleterio per lo stomaco di tutti,però poi c'è la finale :dilemma:

Budweiser:
Da qui alla fine solo due partite voglio vincere : questa e la finale contro la violamerda. Le restanti possiamo mettere pure la primavera in campo.
Spero che non siamo quelli visti a Udine, perchè per come mister Mirhaolo starà motivando i suoi, è meglio non presentarci proprio. Fuori le palle.

wendell:
Nella gara con il Napoli sarà realizzata la coreografia saltata nel derby di andata, quando la questura bloccò ai cancelli la coreo dei milanisti e i tifosi nerazzurri, per solidarietà, si rifiutarono di esporre la propria. Si tratta di una coreografia imponente che occuperà i primi due anelli del settore verde e, proprio per questo, non era ipotizzabile presentarla nel derby del 4 maggio che vedrà l’Inter impegnata fuori casa contro il Milan e, quindi, con il solo secondo anello pieno di interisti. Sabato gli spettatori del primo anello troveranno sui seggiolini i foglietti di spiegazione. È costata 3 mesi di lavoro ai ragazzi della Nord e, come al solito, è stata completamente autofinanziata. Top-secret il contenuto ma, assicurano, lascerà tutti a bocca aperta anche per il messaggio contenuto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Bruce Colotti:
Inter - Napoli 3-0 stagione 1951-1952

peppe9:
L'ultimo sfizio stagionale poi sotto con la partita vera :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa