Staff > Stagione 2013/14
[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 24 Aprile, 2014, 20:07:57 pm ---Appunto, e secondo te come ce li riprendono 9 punti, perdendo e pareggiando? In questa ipotesi fantascientifica loro dovrebbero vincerle tutte e noi perderle tutte, quindi automaticamente ci passerebbero anche con la differenza reti...
--- Termina citazione ---
ma si parlava di tenere aperto o meno il discorso dopo sabato sera....cmq io me la giocherei ...vincere aiuta a vincere...
Piskyno89:
Dobbiamo vincere o quantomeno pareggiare. Prepararsi ad una finale con le vedove di quella merda d'uomo non sarebbe ottimale. Fedele già sta preparando l'arringa per Lunedì su ogni radio.
enricocaruso:
--- Citazione da: bat86 - 24 Aprile, 2014, 20:17:16 pm ---ma si parlava di tenere aperto o meno il discorso dopo sabato sera....cmq io me la giocherei ...vincere aiuta a vincere...
No si parlava di ipotesi puramente formali e matematiche, e a tuo dire la differenza reti è a nostro vantaggio, mentre nell'ipotesi assurda di un'inter che ci raggiunge in realtà la loro differenza reti sarebbe automaticamente migliore della nostra.
Comunque inutile parlare di cosa irrealizzabili, si spera, e ti quoto sul giocarcela. Per me psicologicamente sarebbe importantissimo fare risultato a Milano.
wendell:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Aprile, 2014, 20:07:54 pm ---si vabbuò, pure tu puoi finire sotto un camion pure in mezzo al deserto, ma se cammini a piedi 'ncopp all'autostrada è più probabile. Anche se mi sollevano molto in tal senso le assenze di Cannibal Samuel e di "uno dei primi cinque al mondo nelle scivolate fuori tempo", per dirla alla cumbà Buffa, ergo il brasileiro alter ego di Fideleff.
ma all'aborto di Zeppata o' verisse meglio sabato prossimo? Alla fine io farei assettare giusto gli assolutamente insostituibili, che a finale so' Higuain e Callejon. Più ovviamente il reduce carioca dal gp di castelvolturno che non mi pare proprio cosa.
Sta' partita è proprio a uso juventus-napoli di tre anni fa, con la grande commozione del meritato gol di Cristianuccio e gli arrattamenti su "il miglior difensore della liga". Il fatto che diventi rilevante (?) solo e unicamente per la presenza di Mazzarro sull'altra panchina è proprio na' cosa da fabiopee ultimo dei romantici :nono:
quoto tutto
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Aprile, 2014, 11:55:36 am ---Ripeto: non perdere potrebbe significare terzo posto matematico, che sembrerà una sciocchezza, ma prima ci arriviamo, meglio è. Anche solo per questo bisogna cercare di agguantare un fetente di pareggio e provare a chiudere stu campionato emmerda.
Il campionato è finito da un mese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa