Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: clap58 - 20 Aprile, 2014, 07:18:49 am ---Ci sono 3 squadre in campo: gli ex, i nuovi e i rincalzi invernali. Non comuninicano, non si intendono, non seguono l'allenatore. Bisogna rifondare, anche a costo di sacrifici passionali enormi e costruire una NUOVA squadra con giocatori motivati o per il dio denaro o per voglia di emergere ma, questo pezzotto che scende in campo ora, non arriverà da nessuna parte ed io, mi annoio tremendamente. Guardo la partita solo per la maglia, senza più emozioni, purtroppo...
--- Termina citazione ---
Quotone.
biyop:
menomale che i punti non ci servono altrimenti sai che intossicamento con gli arbitraggi...speriamo si stiano conservando per la finale.
peppere:
--- Citazione da: Moebius - 20 Aprile, 2014, 11:44:28 am ---perché chi deprezza compra.
che cazzo di domande sceme fai pure tu.
--- Termina citazione ---
:rofl:
regista:
:rotfl:
Budweiser:
Non mi ha fatto ne caldo e ne freddo questo pareggio. Ormai almeno io personalmente ci ho fatto il callo al Napoli di quest anno. A queste prestazioni scialbe il Napoli ci ha abituato quest anno,e al gol divorato da insigne prima ,e dal azione di zapata che lento come la moviola si mbriaca coi piedi davanti a scuffet poi ,li avevo già capito l'andazzo e come sarebbe finita.
Mettiamoci anche un arbitraggio scandaloso a chiudere il cerchio, e la frittata è servita.
Io penso che bisognerà si intervenire in maniera ancora una volta massiccia sul mercato ,ma penso che bisognerà lavorare tanto,tantissimo,in maniera maniacale, sul aspetto delle motivazioni, sullo stare sulla corda, in tensione, sulla rabbia. Parecchia gente superficiale in squadra, con questo atteggiamento faremo fatica anche il prossimo anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa