Staff > Stagione 2013/14

[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (18/22) > >>

bat86:

--- Citazione da: clap58 - 20 Aprile, 2014, 07:18:49 am ---Ci sono 3 squadre in campo: gli ex, i nuovi e i rincalzi invernali. Non comuninicano, non si intendono, non seguono l'allenatore. Bisogna rifondare, anche a costo di sacrifici passionali enormi e costruire una NUOVA squadra con giocatori motivati o per il dio denaro o per voglia di emergere ma, questo pezzotto che scende in campo ora, non arriverà da nessuna parte ed io, mi annoio tremendamente. Guardo la partita solo per la maglia, senza più emozioni, purtroppo...

--- Termina citazione ---
è cosi' ma le motivazioni la fanno da padrone su tutto :boh:   bisogna cambiare questa mentalita'....benitez ha ragione...poi per me a giugno se ne devono andare maggio-britos-behrami-dzemaili- per ragioni tecnico/tattiche e di spogliatoio...ovviamente anche reveillere e zapata :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 20 Aprile, 2014, 10:45:35 am ---è cosi' ma le motivazioni la fanno da padrone su tutto :boh:   bisogna cambiare questa mentalita'....benitez ha ragione...poi per me a giugno se ne devono andare maggio-britos-behrami-dzemaili- per ragioni tecnico/tattiche e di spogliatoio...ovviamente anche reveillere e zapata :look:

io credo che ci sia anche una parte della squadra che ovviamente ha capito che l'anno prossimo non sarà qui e ovviamente sta cercando di deprezzarsi per farsi vendere.

alla fine tutta la munnezza "atecnica" mazzarriana andrà via... della squadra che di fatto vinse la coppa italia 2 anni fa rimarranno solo fernandez, hamsik e forse inler e zuniga (ma solo xké nessuno pagherà la clausola ora). Magari anche insigne perché il presidente stravede per lui (ma io di fronte ad un'offerta anche di 10 milioni lo cederei senza paura visto che più forti di insigne ne trovi 10000 in giro per il mondo e senza neanche pagare assai se sei bravo).

gli acquisti fatti da benitez sono stati ottimi e hanno reso tutti al meglio: gli unici sbagliati sono stati zapata (inadatto a giocare a certi livelli è palese) e reveillere (preso però in un periodo di emergenza). gli errori singoli ovviamente ci sono, ma bisogna valutare la stagione nel completo

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Aprile, 2014, 11:25:57 am ---io credo che ci sia anche una parte della squadra che ovviamente ha capito che l'anno prossimo non sarà qui e ovviamente sta cercando di deprezzarsi per farsi vendere.

alla fine tutta la munnezza "atecnica" mazzarriana andrà via... della squadra che di fatto vinse la coppa italia 2 anni fa rimarranno solo fernandez, hamsik e forse inler e zuniga (ma solo xké nessuno pagherà la clausola ora). Magari anche insigne perché il presidente stravede per lui (ma io di fronte ad un'offerta anche di 10 milioni lo cederei senza paura visto che più forti di insigne ne trovi 10000 in giro per il mondo e senza neanche pagare assai se sei bravo).

gli acquisti fatti da benitez sono stati ottimi e hanno reso tutti al meglio: gli unici sbagliati sono stati zapata (inadatto a giocare a certi livelli è palese) e reveillere (preso però in un periodo di emergenza). gli errori singoli ovviamente ci sono, ma bisogna valutare la stagione nel completo

esatto benitez per me ha le idee chiare...sa chi epurare e chi no...per me andremo in ritiro a meta' luglio con la squadra gia' fatta praticamente...tranne il colpo finale(speriamo)della fine d'agosto.

dostoieschi:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Aprile, 2014, 11:25:57 am ---deprezzarsi per farsi vendere.

Che? :look:

Moebius:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Aprile, 2014, 11:28:50 am ---Che? :look:

perché chi deprezza compra.
che cazzo di domande sceme fai pure tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa