Staff > Stagione 2013/14
[33 - 13/4] Napoli 4-2 Lazio[Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
Ma è palese che ci prende per il culo,anche se fate finta di non capirlo :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: ktm - 14 Aprile, 2014, 15:40:20 pm ---Non so tu che abbia fatto con lazzaro, ma tra tutti sti figurielli ideati dal prode bender, solo il Verità ha ragion d'essere.
--- Termina citazione ---
Niente, presi in buona fede la figura di Lazzaro perché qui sono passati tifosi del Parma, Fiorentina, Juventus eccetera :look:
Quindi, non sapendo che quel buontempone di bender facesse di questi scherzi (mi sono iscritto ad agosto) chiesi dei pareri sul Milan e quel padreterno di Maldini.
Tutto qui.
joint:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 14 Aprile, 2014, 15:40:23 pm ---Ma è palese che ci prende per il culo,anche se fate finta di non capirlo :look:
:sisi:
Peró quanto sfaccimma è soddisfacente avere uno azzeccapaccheri nel forum.
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Aprile, 2014, 15:42:27 pm ---Niente, presi in buona fede la figura di Lazzaro perché qui sono passati tifosi del Parma, Fiorentina, Juventus eccetera :look:
Quindi, non sapendo che quel buontempone di bender facesse di questi scherzi (mi sono iscritto ad agosto) chiesi dei pareri sul Milan e quel padreterno di Maldini.
Tutto qui.
Piscione.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: ktm - 14 Aprile, 2014, 15:47:37 pm ---
Piscione.
:rofl: :bacino:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 14 Aprile, 2014, 15:40:23 pm ---Ma è palese che ci prende per il culo,anche se fate finta di non capirlo :look:
cheeeeeeeee ? Io voglio la sua testa da un anno, ma non me lo fanno fare. mi tarpano le ali :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa