Staff > Stagione 2013/14

[33 - 13/4] Napoli 4-2 Lazio[Postpartita]

<< < (12/15) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: ktm - 14 Aprile, 2014, 15:40:20 pm ---Non so tu che abbia fatto con lazzaro, ma tra tutti sti figurielli ideati dal prode bender, solo il Verità ha ragion d'essere.

--- Termina citazione ---

Lazzaro non è un mio divertimento.
Il mio unico fake fu "Professoressa di Nicola Buonino". :look:

Manigoldocancer:
comunque prima ho voluto dare unosguardo ad un forum dei pecoroidi fascioburini e in pratica accusavano perchè negli ultimi anni gli abbiamo fatto mangiare molta merda.Testuali parole. Mi hanno donato un lieve,accennato,ma soddisfacente sorriso  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 14 Aprile, 2014, 22:34:06 pm ---comunque prima ho voluto dare unosguardo ad un forum dei pecoroidi fascioburini e in pratica accusavano perchè negli ultimi anni gli abbiamo fatto mangiare molta merda.Testuali parole. Mi hanno donato un lieve,accennato,ma soddisfacente sorriso  :sisi:

so soddisfazioni  :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Starfred - 14 Aprile, 2014, 15:51:43 pm ---cheeeeeeeee ? Io voglio la sua testa da un anno, ma non me lo fanno fare. mi tarpano le ali :look:

Hehehehehehe cara la nostra Erodiade devi lavorare meglio (magari di testa) per convicere qualche Erode. O forse ti conviene utilizzare qualche Salomè compiacente che non manca di certo sul forum.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 15 Aprile, 2014, 13:54:01 pm ---Hehehehehehe cara la nostra Erodiade devi lavorare meglio (magari di testa) per convicere qualche Erode. O forse ti conviene utilizzare qualche Salomè compiacente che non manca di certo sul forum.

Mah, se continui così non c'è bisogno che io convinca nessuno. Ci riesci benissimo da solo, ormai sei manifesto. :asd:

Ah, di testa ci lavora seeeempre soreta.  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa