Staff > Stagione 2013/14

[33 - 13/4] Napoli 4-2 Lazio[Postpartita]

<< < (10/15) > >>

GeppiGeppi:
Io mi chiedo che cazzo c'entra Donadoni con il finale di questa stagione.
Ma a niente a niente stu sfaccimm e campionato o stess vincenn o Catania?
Mamm do carmn, eravamo salvi da poco, senza calciatori, con le cape di merda in squadra, Pià titolare e Navarro in porta. Dell'Europa non avevamo nemmeno idea peggio di un muccusiello che non ha mai visto la fessa, di campioni non ce n'erano e Mannaggia Tutto che uno non deve bestemmiare la notte di pasqua.
Certe forzature mi sanno di trolling o di provocazione al flame. Sta di fatto, roba scritta da bimbiminchia (cit.)

joint:
Io sono convinto che dietro Scannagatti ci sia qualche bontempone del forum tipo il tristo figuro di Lazzaro.
Se non fosse così allora c'è da preoccuparsi, siamo al cospetto di un essere con l'intelligenza di una noce pesca e la virtù a ripetere le stesse cazzate a uso lettore cd Kenwood anni 90 quando andava in tilt.

GeppiGeppi:
Maronn, Lazzaro. Uno non si può distrarre un attimo che fa la figura del piscione (mea culpa). Però Lazzaro è stato simpatico.
Qua, invece, credo che siamo al cospetto di qualcosa di diabolico.

Gabbie:

--- Citazione da: ktm - 14 Aprile, 2014, 15:35:31 pm ---siamo al cospetto di un essere con l'intelligenza di una noce pesca
--- Termina citazione ---

:rofl:

joint:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Aprile, 2014, 15:38:30 pm ---Maronn, Lazzaro. Uno non si può distrarre un attimo che fa la figura del piscione (mea culpa). Però Lazzaro è stato simpatico.
Qua, invece, credo che siamo al cospetto di qualcosa di diabolico.

--- Termina citazione ---
Non so tu che abbia fatto con lazzaro, ma tra tutti sti figurielli ideati dal prode bender, solo il Verità ha ragion d'essere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa