Staff > Stagione 2013/14

[33 - 13/4] Napoli 4-2 Lazio[Postpartita]

<< < (9/15) > >>

rickyrich91:
ormai non ho più aggettivi x insigne....mi arrendo anche a chi lo continua a difendere e dice che gioca bene....che cazzo di schifo di uomo mamma mia, che essere ridicolo, insieme a quell'altra samenta di britos mi chiedo veramente come fa a giocare a calcio, manco in serie a (pagato 9 mil........)

mertens  :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:  :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

insieme a behrami i migliori in campo

Antonio Scannagatti:
Squadra ormai senza nè capo nè coda, aggrappatta alle prodezze dei singoli. Poderoso Mertens, sopraffino Insigne, Higuain bomber "a richiesta" conferma di non essere leader ma campione umorale e bisognoso di stimoli continui. La sensazione generale è di un finale simile a quello del 2009 dove il professor Donadoni si diceva che "studiasse" l'organico per l'anno dopo, in realtà all'epoca come Benitez oggi, si aspetta solo il mercato, dove per rimanere in scia a juve e roma e difendersi dai probabilissimi ritorni di milan, inter e fiorentina bisognerà intervenire in maniera ancor più radicale di quest'anno.....senza dimenticare il rischioso preliminare champions.

rickyrich91:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 14 Aprile, 2014, 13:44:30 pm ---sopraffino Insigne

--- Termina citazione ---

basta questo x smettere di leggere  :buondio: :buondio:

Caracollo:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 14 Aprile, 2014, 13:44:30 pm ---Squadra ormai senza nè capo nè coda, aggrappatta alle prodezze dei singoli. Poderoso Mertens, sopraffino Insigne, Higuain bomber "a richiesta" conferma di non essere leader ma campione umorale e bisognoso di stimoli continui. La sensazione generale è di un finale simile a quello del 2009 dove il professor Donadoni si diceva che "studiasse" l'organico per l'anno dopo, in realtà all'epoca come Benitez oggi, si aspetta solo il mercato, dove per rimanere in scia a juve e roma e difendersi dai probabilissimi ritorni di milan, inter e fiorentina bisognerà intervenire in maniera ancor più radicale di quest'anno.....senza dimenticare il rischioso preliminare champions.

--- Termina citazione ---
:maronn:
Qualcuno mi sa dire nel finale della scorsa stagione che facemmo oltre a tentare di far vincere la classifica cannonieri a Cavani??

biyop:
insigne ha giocato bene...fino a quando non siamo passati in vantaggio per 3a1,perchè ha ancora il cervello piccolo e lo dimostrano alcune sue dichiarazioni certamente inappropiate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa