Staff > Stagione 2013/14
[33 - 13/4] Napoli 4-2 Lazio[Postpartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Alemao - 13 Aprile, 2014, 21:29:03 pm ---Li troveresti impiccati da qualche parte. Meglio di no. :look:
--- Termina citazione ---
Ormai è ufficiale: non posso fare a meno di leggerti.
joint:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Aprile, 2014, 20:11:28 pm ---ma tu secondo me stai tutto gatto :look:
su questo ci sono pochi dubbi :look:
Cmq penso che se non avesse giocato brutos avremmo vinto 4-0 in scioltezza.
Questi sono venuti a fare la comparsata e Britos ha fatto di tutto per motivarli e galvanizzarli.
Jethrotull:
Non riesco proprio a sentirmi meglio dopo questa vittoria, tanto meno per la tripletta di mr fracito.
Armando:
punti di vista, ma secondo me abbiamo giocato una latrina, e abbiamo vinto solo grazie a quella merda di difensore laziese che non sa manco cosa sia marcare.
vechabla:
--- Citazione da: ktm - 14 Aprile, 2014, 08:28:39 am ---su questo ci sono pochi dubbi :look:
Cmq penso che se non avesse giocato brutos avremmo vinto 4-0 in scioltezza.
Questi sono venuti a fare la comparsata e Britos ha fatto di tutto per motivarli e galvanizzarli.
Si vabbuò però non troviamo sempre la crapa espiatoria :look: il primo gol è tutto di Albiol(e secondo me pure uno tra Higuain e Pandev che non sono andati in pressing su Ledesma ha colpe...) Britos ha scacato solo nel secondo in cui però è davvero difficile tenere quella furia africana di Onazi :look:
La lazio cmq è venuta a giocarsela,e l'ha fatto pure bene.Onore a zio Edy :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa