Autore Topic: [32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 15696 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 07 Aprile, 2014, 11:15:45 am »
ma quà il Parma non esiste proprio e neanche Donadoni non ha fatto un cazzo....ieri è stato: Napoli - Napoli 1-0
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #81 il: 07 Aprile, 2014, 11:49:43 am »
ciao finocchio! come va il buco del culetto? :)) con stima
Forse non ti rendi conto che in quanto bannato, qua sopra non puoi starci...
Suvvia un po' di dignita', se ti e' rimasta si intende, ma non credo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 07 Aprile, 2014, 11:53:16 am »
....e abbiamo avuto 5 palle gol per pareggiare (tiro esterno rete di Higuain, due colpi di testa di zapata, il rigore netto e... ok, 4 palle gol)
[....]
La vittoria del pomeriggio della Roma ha cancellato le residue motivazioni, per cui siamo andati con poca cattiveria, ma ho visto una partita che il Napoli poteva tranquillamente vincere. Il punto è che ora con una partita a settimana vorrei vedere buttare il sangue senza sosta per tutta la partita, a prescindere. Ormai risparmiarsi non ha proprio senso...

5, se consideriamo anche il gol divorato da insigne

e i risultati della roma precedenti alla nostra partita non hanno mai influito, a dire il vero...

quando la roma aveva perso o pareggiato, noi abbiamo successivamente SEMPRE giocato una chiavica e tutti a dire "ehh, siamo stati condizionati dalla roma, avevano pareggiato, siamo scesi in campo più rilassati"...

a prescidendere da cosa ha fatto la roma, noi abbiamo comunque giocato UNA CHIAVICA cotnro le squadrette dimmerda....

non mi si venga a dire che benitez non motiva i giocatori, perchè è gente pagata stramiliardi e che dovrebbero avere LORO la raggia in corpo per stramazzare il parma o l'atalanta o il bologna....

benitez ha colpa quando fa scelte intollerabili come quella di ieri di rinunciare a mertens, errore reiterato perchè non è mica la prima volta che gli preferisce quell'ameba inutile di insigne....

posso capire (e manco tanto, eh) quando teneva le coppe....ma ieri io trovo assurdo non aver messo mertens, che in questo momento è il nostro migliore giocatore di parecchie lunghezze rispettto a chiunque altro, dal primo minuto...appena è entrato in campo ha LUI DA SOLO costruito una palla gol ed è stato una spina nel cul della fascia sinistra del parma al punto che persino quella chiavica di donadoni se n'è accorto ordinando di spezzargli la caviglia (cosa fatta da 2 mmerdaiuoli del parma nemmeno ammoniti (andavano ambedue espusli) nell'ultimo minuto di recupero)

posso comprendere (ma non giustificare nè condividere) la sostituzione di higuain perchè, a detta del tecnico, ha giocato senza voglia di vincere (in realtà non gli è arrivato un pallone decente proprio perchè c'erano insigne e hamsik amebe e callejon non in giornata e mertens in panchina)....ma non è comprensibile il mancato impiego di mertens....davvero intollerabile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #83 il: 07 Aprile, 2014, 12:47:00 pm »
ma quà il Parma non esiste proprio e neanche Donadoni non ha fatto un cazzo....ieri è stato: Napoli - Napoli 1-0

1 tiro nello specchio
e 1 cross di esterno pericoloso di Biabiany
STOP

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #84 il: 07 Aprile, 2014, 12:53:46 pm »
Il problema è avere i due fulcri del gioco offensivo, quelli chiamati a finalizzare quanto creato, in una condizione psicofisica ridicola.
tutta gente che contro la juve però ha fatto benissimo
io è questo che non sopporto più di questa squadra,ed è un problema che ci trasciniamo dai tempi di mazzarri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #85 il: 07 Aprile, 2014, 13:05:07 pm »
tutta gente che contro la juve però ha fatto benissimo
io è questo che non sopporto più di questa squadra,ed è un problema che ci trasciniamo dai tempi di mazzarri

dipende principalmente dai giocatori

a noi manca quello con le palle sotto in mezzo al campo, visto a maggior ragione che l'allenatore non fa alcun tipo di lavoro in tal senso

ne abbiamo uno con gli attributi giusti ma gioca a porta e non può incidere su tutta la squadra

ecco perchè da tempo dico che ci serve il masquerano di turno, uno con una forte, fortissima personalità e presenza psicologica nel campo (oltre che fuori), un trascinatore, che guadagni pure uno sproposito perchè si capisca che lui vale e l'inler di turno no per cui quando lui parla, gli altri devono chiavarsi la lingua in culo

jorgino ha la qualità per farlo ma non l'età che, sommata al fatto che è arrivato a gennaio e che non può certo "imporsi" nello spogliatoio così di punto in bianco, non gli consente  di farlo

« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 13:06:38 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #86 il: 07 Aprile, 2014, 13:05:23 pm »
Uà, guagliù, ma questa storia del Parma che ha cacciato la scienza solo con noi è veramente ’na strunzata. Sono stati inguardabili; e noi peggio di loro, Cristo!

Schelotto ha fatto una palla buona
Paletta l'apertura DI ESTERNO a Schelotto
Parolo un tiro della vita, lasciato solo da quella merda di Inler

per il resto Biabiany tanto fumo, ma contenuto abbastanza
mancava Cassano ed Amauri, ma soprattutto il primo
e dietro gli mancava Lucarelli

Insomma loro hanno giocato per non prenderle, non per vincere, altrimenti la partita era nostra

Offline torello

• *
« Risposta #87 il: 07 Aprile, 2014, 13:09:00 pm »

a noi manca quello con le palle sotto in mezzo al campo, visto a maggior ragione che l'allenatore non fa alcun tipo di lavoro in tal senso

ne abbiamo uno con gli attributi giusti ma gioca a porta e non può incidere su tutta la squadra

ecco perchè da tempo dico che ci serve il masquerano di turno, uno con una forte, fortissima personalità e presenza psicologica nel campo (oltre che fuori), un trascinatore, che guadagni pure uno sproposito perchè si capisca che lui vale e l'inler di turno no per cui quando lui parla, gli altri devono chiavarsi la lingua in culo

jorgino ha la qualità per farlo ma non l'età che, sommata al fatto che è arrivato a gennaio e che non può certo "imporsi" nello spogliatoio così di punto in bianco, non gli consente  di farlo

a proposito di "palle", ma chi è andato a "mangiarsi vivo" l'arbitro dopo che non aveva dato un rigore solare??
Nessuno immagino...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #88 il: 07 Aprile, 2014, 13:19:26 pm »
Sconfitta che non mette e non toglie eattamente come la vittoria di domenica scorsa.

a proposito di "palle", ma chi è andato a "mangiarsi vivo" l'arbitro dopo che non aveva dato un rigore solare??
Nessuno immagino...

Pure Hamsik su quella spinta allarga solo le braccia.

Offline torello

• *
« Risposta #89 il: 07 Aprile, 2014, 13:25:05 pm »
Sconfitta che non mette e non toglie eattamente come la vittoria di domenica scorsa.

Pure Hamsik su quella spinta allarga solo le braccia.

e la bestemmia la dice quando l'arbitro si è girato... :buondio:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #90 il: 07 Aprile, 2014, 13:54:36 pm »

..non posso mai dimenticare la gara Liverpool-Napoli,segna Lavezzi,gli inglesi stavano cacando...poi.....poi entra un certo Gerrard,che fa cacare sotto sia loro ,e li sveglia,che noi....e fa tre gol...maronn...che personalità,fece cacare sotto anche la mia tv... :buondio:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 07 Aprile, 2014, 14:37:37 pm »
ma il topic 'men of the match'?? :look:

Leif Erikson

R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #92 il: 07 Aprile, 2014, 14:38:15 pm »
ma il topic 'men of the match'?? :look:

Aprilo tu, scusa :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #93 il: 07 Aprile, 2014, 14:43:35 pm »
Dichiaro persa la mia partita con: De Laurentiis, Insigne, Hamsik, Inler.
Per questi personaggi non credo che sia più il caso di difenderli o trovare sfumature positive. Almeno per quanto riguarda i calciatori nominati, sarebbe meglio per loro che si trovassero un'altra squadra al più presto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
R: Re:R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #94 il: 07 Aprile, 2014, 14:48:38 pm »
Aprilo tu, scusa :look:
non sono capace :look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #95 il: 07 Aprile, 2014, 14:54:26 pm »
Vedere quel porco di merda esultare come un dannato a fine gara,mi ha fatto veramente male :maronn:
anche a me...e pure quel Leonardi di merda

Nessuno immagino...
bravo...zapata non protesta, si fa ammonire e anche rimproverare da paletta!   :doh:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #96 il: 07 Aprile, 2014, 15:00:52 pm »
non sono capace :look :

Nuovo sondaggio - metti i nomi dei calciatori - aperto per 4 giorni - non si può modificare il voto - 3 voti a testa. Ta daaan

Offline kolor

• *
« Risposta #97 il: 07 Aprile, 2014, 15:54:50 pm »
1 tiro nello specchio
e 1 cross di esterno pericoloso di Biabiany
STOP

manco me lo ricordavo il cross di Biabiany...figurati...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #98 il: 07 Aprile, 2014, 15:56:45 pm »
manco me lo ricordavo il cross di Biabiany...figurati...

si, ma infatti zero assoluto, avranno buttato decine di palloni alla viva il parroco in fallo laterale o in fallo di fondo
davvero non sanno manco loro come vinsero

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #99 il: 07 Aprile, 2014, 17:47:46 pm »
Per me Insigne ieri è stato il migliore del nostro attacco, ma di gran lunga, fino all'ingresso di Mertens ovviamente. Quindi se qualcuno doveva restare fuori per far giocare Mertens non mi pare proprio lui, io metterei nell'ordine Hamsik e poi al limite Callejon, che ieri era proprio poco ispirato. Insigne ha sbagliato un gol, non facile col piede debole, ma ha fatto due ottimi assist (uno per Callejon un po' sprecato, nel primo tempo, e uno ottimo per la testa di Zapata di poco alto), e secondo me tanto gioco, più coraggioso e ispirato dei due da me citati. Certo non ha spaccato la partita, ma puntare il dito su di lui con le prestazioni indecenti di Hamsik, di Higuain e in parte di Callejon è proprio ingeneroso.