Autore Topic: [32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 15672 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« il: 06 Aprile, 2014, 22:43:16 pm »
la settimana tipo cos
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2014, 22:44:29 pm »
Possa cadere l'aereo al ritorno. 6 punti a ste merde di parmaids, che squadra di merda che abbiamo, che ricchioni presuntuosi e senza palle, spero che tutti trovano la moglie morta come Bucchi.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2014, 22:45:47 pm »
Torello ha scritto:
mi raccomando quelli buoni tienili in panchina
stronzo di merda obeso

fai giocare Hamsik e Higuain bravo bravo coglione

Tore', quelli buoni fossero Zapata e Pandev? Non è che proprio abbiano fatto sfracelli fino a mo'...

Comunque rigore netto, lo dicono tutti. Quell'arbitro di merda fischia falli a chiunque cada ma poi non ha il coraggio di prendere decisioni importanti.

E comunque abbiamo giocato di merda, ma la sconfitta non esisteva proprio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2014, 22:45:53 pm »
Vabè, figuriamoci. Il campionato per questi è finito domenica scorsa, al di là delle chiacchiere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:09 pm »
Ma ch n parlamm a fa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:21 pm »
Solo profondo disgusto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:26 pm »
Possa cadere l'aereo al ritorno. 6 punti a ste merde di parmaids, che squadra di merda che abbiamo, che ricchioni presuntuosi e senza palle, spero che tutti trovano la moglie morta come Bucchi.
Ma spera ca more ghirardi mentre azzanna na coscia e chella scrof ra mamm...
Mo voglio vedere se si lamentano cu cassani che andava espulso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:27 pm »
Ah abbiamo perso col Parma che giocava con palladino in attacco e che ha fatto 1 e dico 1 tiro in porta.

Ma iatev a fa na cagat... La settimana tipo, o siconn post... Vott a passa sti 6 jurnat

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #8 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:28 pm »
Ma di cosa dobbiamo parlare?! Del Napoli che fa schifo o dell'arbitro che fa ancora piu schifo?! Partita che doveva finire in pareggio visto lo schifo di entrambe le squadre è finita 1-0 perche cosi ha deciso Bergonzi con i suoi cumparielli.
Ed io non parlo mai di arbitri quand perdimm, ma io a Bergonzi lo pesterei a morte, è pure di una spocchiosita sconcertante. Lurido pezzo di merda. Ti deve morire qualche figlio si o tien frocio e merd.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:46 pm »
una merda di squadra inutile che ha cominciato a vendersi le partite da 4 turni salvo poi fermare tutto perchè contro di noi COME SEMPRE devono giocare come se fosse la coppa del mondo arrobba due punti (rigore su zapata limpido) senza aver fatto niente di niente

dispiace che il nostro guardio benitez consente questo furto relegando mertens in panchina...uno che sta giocando ai livelli tranquillamente di un CR7 tu non lo fai giocare.....perchè? boh, non si spiega :boh:

considerando l'inutile partita del frattajuolo (che non è certo una novità) la cosa è ancora puù insipegabile

inifne, cambio delirante higuain-raccoglitore di pomodori di villa literno (perchè certamente l'hanno preso là una chiavica come quello)

ora io già lo so che uscirà chi dirà "ehh, ma zapta ha fatto qualcosa, ehhh, il colpo di testa , il rigore negato unam! jamm, ja, ha giocato bene" mentre invece NO :) è una MMERDA SENZA SENSO, un giocatore inutile, un tronco d'ebano chiavato dentro al terreno, un bradipo di 100 chili, che ancora non ho capito perchè lui deve giocare a pallone in serie A e io no

hamsik che con i suoi problemi familiari gravi (non la moglie, purtroppo, ma qualcosa al figlio) non ha la testa da tempo

e questo è

vabbè, andiamo avanti, mancano solo 6 partite oramai, chi se ne fotte di sto campionato finito da 2 mesi per noi :boh:

una pena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10 il: 06 Aprile, 2014, 22:46:51 pm »
Vi prego, raccontatemi la favoletta del parma moscio e che non difende con la roma per poi trasformarsi in uno squadrone contro il napoli  :vuommeco:

Lo sapevo che andava a finire così dopo la juve, scontatissimo proprio. E infatti questo mi aspetto da qua al 3 maggio, e dopo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11 il: 06 Aprile, 2014, 22:47:46 pm »
Torello ha scritto:
mi raccomando quelli buoni tienili in panchina
stronzo di merda obeso

fai giocare Hamsik e Higuain bravo bravo coglione

Tore', quelli buoni fossero Zapata e Pandev? Non è che proprio abbiano fatto sfracelli fino a mo'...

Comunque rigore netto, lo dicono tutti. Quell'arbitro di merda fischia falli a chiunque cada ma poi non ha il coraggio di prendere decisioni importanti.

E comunque abbiamo giocato di merda, ma la sconfitta non esisteva proprio.

ma perché Mertens che cosa è???
non stava in panchina???
Zapata è una pippa, conclamata e lo sappiamo, ma almeno ci ha provato e si era preso UN RIGORE SOLARE

se Higuain e Hamsik non hanno genio di giocare, stessero in panca che non si mangiano uno scatto manco a pagarli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 06 Aprile, 2014, 22:48:09 pm »
onestamente prestazione a larghi tratti inaccettabile, con tutto che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Poi vabbuò, vista la situazione di classifica abbiamo pure la possibilità di evitare di chiagnerci o'muorto, però si spera di non vedere queste partite fino a metà maggio per il bene del nostro fegato.

Chi dobbiamo secciare per il preliminare fatto positivo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13 il: 06 Aprile, 2014, 22:48:53 pm »
Ed io già immagino i giocatori che pensano"Vabbuò,a Napoli non diranno niente,tanto a semmana passata amm vattut à juve..."

Naturalmente questi hanno fatto la settimana tipo e hanno giocato più morti di prima.

Offline wendell

• *
R: Re:[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #14 il: 06 Aprile, 2014, 22:49:18 pm »
Lo sapevo che andava a finire così dopo la juve, scontatissimo proprio. E infatti questo mi aspetto da qua al 3 maggio, e dopo.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15 il: 06 Aprile, 2014, 22:51:48 pm »
onestamente prestazione a larghi tratti inaccettabile, con tutto che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Poi vabbuò, vista la situazione di classifica abbiamo pure la possibilità di evitare di chiagnerci o'muorto, però si spera di non vedere queste partite fino a metà maggio per il bene del nostro fegato.

Chi dobbiamo secciare per il preliminare fatto positivo?

devono chiavarsi la lingua
loro e il secondo posto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #16 il: 06 Aprile, 2014, 22:51:55 pm »
Comunque è inaccettabile che questi con le squadre forti fanno i partitoni e con le squadrette come il Parma( simbolo della scarsita della Serie A...perche se questi sono 5 significa che stamm ai minimi storici) si mettono a fai i passaggielli a destra e a sinistra pe 90 minuti.
Insigne spero che rompa definitivamente con l'ambiente e se ne vada affangul iss o procuratore e tutt a razza soia. Dei nostri "top player" direi di stendere un velo pietoso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17 il: 06 Aprile, 2014, 22:53:12 pm »
il parma fa cacare, ed ha alzato la cresta solo perchè glielo abbiamo permesso noi

questi stronzi che ci dovrebbero rappresentare (ne salvo solo pochissimi) hanno mosso il culo solo dietro la promessa dei soldi, appena è sfumato il secondo posto si vanno a fare la gita giocando a fa vrè quanto sò bravi e quanto sò belli

io li schifo a morte, non hanno più scusanti e se li trovo per strada li vatto pure che mi hanno cacato il cazzo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18 il: 06 Aprile, 2014, 22:54:49 pm »
Visto che non abbiamo più nulla da chiedere a questo campionato, almeno giochi chi ne ha voglia, perchè vedere gente come Higuain ed Hamsik pascolare in mezzo al campo è francamente qualcosa d'altamente irrispettoso per chi ama questi colori. Tra l'altro si giocava contro una squadra che 13 anni fa ci mandò in B e che soleva depredarci dei nostri migliori giocatori verso la fine degli anni 90, nonchè gemellata con i veronesi di merda, pertanto il modo in cui si è perso è del tutto inaccettabile. Hamsik ed Higuain il campo non lo devono più vedere.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #19 il: 06 Aprile, 2014, 22:55:25 pm »

e ci togliamo lo sfizio di dare immediatamente ragione a Marotta. Speriamo che abbiano voglia almeno di giocare la finale di Coppa Italia, ma forse è chiedere troppo.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2014, 22:56:48 pm da Neutrino »