una merda di squadra inutile che ha cominciato a vendersi le partite da 4 turni salvo poi fermare tutto perchè contro di noi COME SEMPRE devono giocare come se fosse la coppa del mondo arrobba due punti (rigore su zapata limpido) senza aver fatto niente di niente
dispiace che il nostro guardio benitez consente questo furto relegando mertens in panchina...uno che sta giocando ai livelli tranquillamente di un CR7 tu non lo fai giocare.....perchè? boh, non si spiega

considerando l'inutile partita del frattajuolo (che non è certo una novità) la cosa è ancora puù insipegabile
inifne, cambio delirante higuain-raccoglitore di pomodori di villa literno (perchè certamente l'hanno preso là una chiavica come quello)
ora io già lo so che uscirà chi dirà "ehh, ma zapta ha fatto qualcosa, ehhh, il colpo di testa , il rigore negato unam! jamm, ja, ha giocato bene" mentre invece NO

è una MMERDA SENZA SENSO, un giocatore inutile, un tronco d'ebano chiavato dentro al terreno, un bradipo di 100 chili, che ancora non ho capito perchè lui deve giocare a pallone in serie A e io no
hamsik che con i suoi problemi familiari gravi (non la moglie, purtroppo, ma qualcosa al figlio) non ha la testa da tempo
e questo è
vabbè, andiamo avanti, mancano solo 6 partite oramai, chi se ne fotte di sto campionato finito da 2 mesi per noi

una pena