Staff > Stagione 2013/14
[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Aprile, 2014, 22:48:09 pm ---onestamente prestazione a larghi tratti inaccettabile, con tutto che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Poi vabbuò, vista la situazione di classifica abbiamo pure la possibilità di evitare di chiagnerci o'muorto, però si spera di non vedere queste partite fino a metà maggio per il bene del nostro fegato.
Chi dobbiamo secciare per il preliminare fatto positivo?
--- Termina citazione ---
devono chiavarsi la lingua
loro e il secondo posto
forzanapoli92:
Comunque è inaccettabile che questi con le squadre forti fanno i partitoni e con le squadrette come il Parma( simbolo della scarsita della Serie A...perche se questi sono 5 significa che stamm ai minimi storici) si mettono a fai i passaggielli a destra e a sinistra pe 90 minuti.
Insigne spero che rompa definitivamente con l'ambiente e se ne vada affangul iss o procuratore e tutt a razza soia. Dei nostri "top player" direi di stendere un velo pietoso.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
SuperSantos:
il parma fa cacare, ed ha alzato la cresta solo perchè glielo abbiamo permesso noi
questi stronzi che ci dovrebbero rappresentare (ne salvo solo pochissimi) hanno mosso il culo solo dietro la promessa dei soldi, appena è sfumato il secondo posto si vanno a fare la gita giocando a fa vrè quanto sò bravi e quanto sò belli
io li schifo a morte, non hanno più scusanti e se li trovo per strada li vatto pure che mi hanno cacato il cazzo
Artem Dzyuba:
Visto che non abbiamo più nulla da chiedere a questo campionato, almeno giochi chi ne ha voglia, perchè vedere gente come Higuain ed Hamsik pascolare in mezzo al campo è francamente qualcosa d'altamente irrispettoso per chi ama questi colori. Tra l'altro si giocava contro una squadra che 13 anni fa ci mandò in B e che soleva depredarci dei nostri migliori giocatori verso la fine degli anni 90, nonchè gemellata con i veronesi di merda, pertanto il modo in cui si è perso è del tutto inaccettabile. Hamsik ed Higuain il campo non lo devono più vedere.
Neutrino:
e ci togliamo lo sfizio di dare immediatamente ragione a Marotta. Speriamo che abbiano voglia almeno di giocare la finale di Coppa Italia, ma forse è chiedere troppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa