Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (3/23) > >>

Fuller:
Vi prego, raccontatemi la favoletta del parma moscio e che non difende con la roma per poi trasformarsi in uno squadrone contro il napoli  :vuommeco:

Lo sapevo che andava a finire così dopo la juve, scontatissimo proprio. E infatti questo mi aspetto da qua al 3 maggio, e dopo.

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 06 Aprile, 2014, 22:45:47 pm ---Torello ha scritto:
mi raccomando quelli buoni tienili in panchina
stronzo di merda obeso

fai giocare Hamsik e Higuain bravo bravo coglione

Tore', quelli buoni fossero Zapata e Pandev? Non è che proprio abbiano fatto sfracelli fino a mo'...

Comunque rigore netto, lo dicono tutti. Quell'arbitro di merda fischia falli a chiunque cada ma poi non ha il coraggio di prendere decisioni importanti.

E comunque abbiamo giocato di merda, ma la sconfitta non esisteva proprio.

--- Termina citazione ---

ma perché Mertens che cosa è???
non stava in panchina???
Zapata è una pippa, conclamata e lo sappiamo, ma almeno ci ha provato e si era preso UN RIGORE SOLARE

se Higuain e Hamsik non hanno genio di giocare, stessero in panca che non si mangiano uno scatto manco a pagarli

Ragionier Cuckoldullo:
onestamente prestazione a larghi tratti inaccettabile, con tutto che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Poi vabbuò, vista la situazione di classifica abbiamo pure la possibilità di evitare di chiagnerci o'muorto, però si spera di non vedere queste partite fino a metà maggio per il bene del nostro fegato.

Chi dobbiamo secciare per il preliminare fatto positivo?

Trenz:
Ed io già immagino i giocatori che pensano"Vabbuò,a Napoli non diranno niente,tanto a semmana passata amm vattut à juve..."

Naturalmente questi hanno fatto la settimana tipo e hanno giocato più morti di prima.

wendell:

--- Citazione da: Fuller - 06 Aprile, 2014, 22:46:51 pm ---Lo sapevo che andava a finire così dopo la juve, scontatissimo proprio. E infatti questo mi aspetto da qua al 3 maggio, e dopo.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa