Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (5/23) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
l'orrido Donadoni

Guallera V.2:

--- Citazione da: SuperSantos - 06 Aprile, 2014, 22:53:12 pm ---

io li schifo a morte, non hanno più scusanti e se li trovo per strada li vatto pure che mi hanno cacato il cazzo

--- Termina citazione ---
:sisi: disprezzo totale per ste merde. La partita della vita una tantum e nel frattempo tante e tante amichevoli del cazzo....ed il simbolo di sta merda è quel fenomeno pagato 40 mln che gioca con la supponenza di Cruciani mentre sparla alla radio e la voglia di un tossico incallito a sentire un convegno contro l'uso dell'eroina....che Dio li maledica, sta squadra mi fa cacare, non mi rappresenta per nulla.

Moebius:

--- Citazione da: Josif - 06 Aprile, 2014, 22:54:49 pm ---Visto che non abbiamo più nulla da chiedere a questo campionato, almeno giochi chi ne ha voglia, perchè vedere gente come Higuain ed Hamsik pascolare in mezzo al campo è francamente qualcosa d'altamente irrispettoso per chi ama questi colori. Tra l'altro si giocava contro una squadra che 13 anni fa ci mandò in B e che soleva depredarci dei nostri migliori giocatori verso la fine degli anni 90, nonchè gemellata con i veronesi di merda, pertanto il modo in cui si è perso è del tutto inaccettabile.   :look:

--- Termina citazione ---
non capisco il look finale,visto che il post è condivisibile in toto

Dios:
Non ci posso credere. Ma come si fa? Che senso ha vincere contro la Juve se si perde subito dopo contro il Parma? Dov'è la continuità? Bisognava sfruttare il momento positivo, l'euforia per fare un filotto importante. E invece...

regista:
al netto dello schifo, non ho capito la sostituzione di Higuain
prestazione abbastanza scontata come il risultato
peccato che al terzo salto in alto Leonardi non si sia rotto la rotula

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa