Autore Topic: [31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 30423 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 01 Aprile, 2014, 08:25:19 am »
Vabbuoh ma stavo lontanissimo, l'ho visto solo perchè l'ho seguito con lo sguardo mentre con fare minaccioso camminava in una curva semivuota (erano le 18). I miei amici di stadio sono diventati suoi estimatori da quando l'hanno sentito per la prima volta urlare e poi inveire contro il pubblico che applaudiva Hamsik durante una sostituzione.
Io a un piscione del genere lo avrei preso e buttato nel fossato.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #221 il: 01 Aprile, 2014, 08:46:16 am »
era qualche partita fa e se leggi quello che scrive penso sia evidente che gli sta sul cazzo Hamsik.
lo so ma giggino non sta buon :look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

« Risposta #222 il: 01 Aprile, 2014, 09:17:03 am »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #223 il: 01 Aprile, 2014, 11:01:44 am »
:asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #224 il: 01 Aprile, 2014, 14:26:05 pm »
conte non ha fatto nemmeno turnover perchè voleva vincere :rotfl:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #225 il: 01 Aprile, 2014, 14:44:08 pm »
Ma dai, avevano palesemente la testa all'europa. (cit.)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Re:[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #226 il: 01 Aprile, 2014, 18:03:25 pm »
lo so ma giggino non sta buon :look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cani di pecorissima a censurare le facce, però...

Offline biyop

• *
« Risposta #227 il: 01 Aprile, 2014, 18:53:32 pm »
dal web:

si sapeva dai, non poteva che andare così, avessimo strappato qualche punto mi domando cosa sarebbe potuto accadere ai nostri beniamini?
l'incolumità della truppa viene prima di ogni altra cosa quando si va in zone di guerra che assomigliano al terzo mondo.
in queste ''civilissime'' zone, i tifosi più facironosi possono trovare per strada qualsiasi cosa , basta solo guardarsi un po intorno e scegliere cosa raccogliere dalle colline di rifiuti che addobbano le vie partenopee, per poi scagliare l'oggetto non convenzionale contro il pullman della juventus.
ai ''civilissimi'' tifosi napoletani però va dato atto che quest'anno si sono un po contenuti e invece delle solite pietre ( anche se sul web si mormora che i bastoni e le pietrate non sono mancate neppure quest'anno) hanno investito il pullman della juventus con tanti rifiuti organici.....strano non si siano lanciati loro stessi contro il pullman, ma vabbè...
in ogni caso dobbiamo ringraziare solo le forze dell'ordine se non è accaduto che ci sparassero contro qualche bomba carta o le solite pietre, ma solo perchè le misure di sicurezza quest'anno, a differnza della passata stagione, erano imponenti, quasi i nostri eroi bianconeri si trovassero in trasferta nella kabul di bin laden o nella belgrado di milosevic.
insomma, come al solito non tirava una bella aria, e probabilmente anche senza questo stress la nostra juve avrebbe perso, ma di certo gli animi di questi calciatori non potevano essere molto sereni, specie alla seconda trasferta ''calda'' consecutiva, perchè bisogna ricordarsi che anche nella trasferta precedente la juventus andò incontro a un altra brutta gita.
archiviata la pratica esterna , cioè dell'arrivo a napoli città, si pensava che almeno in campo si sarebbe trovato un po di sportività e lealtà sportiva, ma come al solito la ''civilissima'' napoli non si è fatta mancare niente nemmeno all'interno dello stadio, dove i piccoli ''eroi'' napoletani a bordo campo si destreggiavano in spettacolari giochi di magia facendo sparire i palloni di tutto lo stadio! impossibile trovarli?! facendo così perdere un sacco di tempo a chi ne aveva bisogno per cercare di raddrizzare una partita nata male.
non contenti e soddisfatti di questi giochi di magia, verso la fine del secondo tempo un nostro calciatore si è dovuto guardare letteralmente le spalle perchè dalle ''civilissime'' tribune napoletane piovevano bottiglie, monetine e monnezze varie che non mancano mai.
in fine, come non sottolineare i fischi e i cori di disprezzo verso l'arbitro per i 6 minuti di recupero a fronte di un last time che avrebbe come minimo dovuto essere di almeno 10 minuti!!!!!??????? e invece lo stadio non era contento, pretendevano che si archiviasse la pratica recupero in soli 2 minuti.
forse pensavano che istruire i raccatta palle per perdere 10 secondi su ogni rimessa laterale fosse una legge del gioco del calcio?
forse quando hanno visto allontanarsi dalla bandierina e l'arbitro sospendere per un attimo la gara, credevano che fosse tutto tempo non recuperabile per colpa di pirlo, colpevole di non volersi beccare qualche monetina in testa in puro stile alemao!?
d'altronde da quelle parti quando vinsero la coppa italia contro di noi, in città si leggevano striscioni NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA........

alla fine abbiamo perso, e probabilmente avremmo perso lo stesso, ma oggi si doveva perdere ad ogni costo , altrimenti il rischio di non portare a casa la pelle in questo stadio e questa città , dove le sicurezze basilari latitano e dove i suoi tifosi non aspettano altro che la partita contro la juventus per dare il meglio di loro stessi e regalare alle televisioni questi spettacoli inverecondi che nulla hanno a che fare con il calcio.

sono juventino e volevo vincere, ma memore dei rubinetti e gavettoni di feci e urina che i ''civilissimi'' tifosi napoletani ci lanciarono contro nel NOSTRO STADIO all'andata, dico che oggi, nella loro TANA, è meglio aver perso e salvato la pelle!
tanto alla fine chi è in testa alla classifica siamo sempre noi, e questa partita valeva giusto qualcosa di importante solo per loro, per noi era la solita partita che vale 3 punti, ma purtroppo è un ragionamento troppo complicato per questi tifosi provinciali , abituati a vivere di rivalità e odio nei confronti delle squadre nordiche.
quindi abbiamo perso, si, ma almeno ora sappiamo che stanotte i nostri eroi ( e che sia chiaro, solo degli eroi possono affrontare le trasferte della juventus in posti come catania, bologna, napoli , firenze ecc.) torneranno a casa sani e salvi perchè hanno dato il contentino alla ''civilissima'' napoli.

ora bisogna solo archiviare questa brutta gita e ripartire perchè NOI, a differenza loro, giovedì prossimo abbiamo un importante partita in europa e non dobbiamo certo piangerci minimamente addosso per aver perso 3 punti dove vincere poteva costare caro, molto caro.

FORZA JUVE

io non ce la faccio :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #228 il: 01 Aprile, 2014, 18:56:18 pm »
un gran pezzo umoristico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline biyop

• *
« Risposta #229 il: 01 Aprile, 2014, 18:59:07 pm »
un gran pezzo umoristico
questa è degustazione a base lemon di alta classe

da leggere tutta d'un fiato

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #230 il: 01 Aprile, 2014, 19:02:30 pm »
Come dice il grande saggio: MANGIATEVI IL LIMONE!!!
:look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #231 il: 01 Aprile, 2014, 19:16:46 pm »
e i cori di disprezzo verso l'arbitro per i 6 minuti di recupero a fronte di un last time che avrebbe come minimo dovuto essere di almeno 10 minuti

è la versione gobba del ragioniere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #232 il: 01 Aprile, 2014, 19:33:18 pm »
Non ce l'ho fatta a leggere il papiello perchè aropp na jurnata e fatic me sfastirio, tuttavia è più facile parlare di fica con Grillini che di calcio con una merda bianconera.
Aggiungo: non mi azzeccherei tanto sulla polemica del fatturato, perchè Conte il massimo del massimo del manager l'ha fatto con Fifa, già Football Manager non lo riusciva a capire.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

« Risposta #233 il: 01 Aprile, 2014, 19:45:28 pm »
Io avrei dato un tempo supplementare, hai visto mai

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #234 il: 01 Aprile, 2014, 20:19:01 pm »
cani di pecorissima a censurare le facce, però...
ma qua cane di pecora   :siasd:....stavo dal cellulare e non avro' scritto correttamente....la faccia è questa  :look: :look: :look: :look:   

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #235 il: 01 Aprile, 2014, 22:43:53 pm »
ma qua cane di pecora   :siasd:....stavo dal cellulare e non avro' scritto correttamente....la faccia è questa  :look: :look: :look: :look:   

?

falceEmarcello

[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #236 il: 01 Aprile, 2014, 23:02:42 pm »

?
Tu hai quotato lui a cap e cazz e iss a pigliat o cazz po banc e l'acqua
Tutt appost

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #237 il: 02 Aprile, 2014, 11:39:46 am »
Sennolino è come il protagonista di quelle cacate alla Cloverfield, REC, L'ultimo esorcismo ecc...e non poteva che essere un tifoso del Napoli  :compagni:
in realtà esiste un simil-sennolino juventino...i suoi video fatti all' olimpico nella finale di coppa italia secondo me sono orgasmici...dopo il gol senti nitidamente il boato della nostra curva, quell' onda umana che sembra travolgere tutto  :sad: :sad: :sad:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #238 il: 02 Aprile, 2014, 11:41:44 am »
Comunque in un'intervista disse chiaramente che non riprende assolutamente la partita intera, solo le azioni del Napoli e solo quando sono promettenti, nemmeno tutte quante.
a me sembra palese che paga il biglietto x stare tutta la partita cn il cazzo di cell in mano a riprendere...non si è mai perso un gol, statisticamente credo sia improbabile. alla fine è nu povero dio che parea a fa sta strunzat e si sente importante....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Leif Erikson

« Risposta #239 il: 02 Aprile, 2014, 11:45:52 am »
Guagliu ma che ve ne fotte ? Facit paria' a gente come vuole :maronn: