ma quello che io mi chiedo, ma stu sennolino va tutte le domeniche allo stadio e sta cu stu cazz e telefono in mano a riprendere per poi mettere il video su youtube??? ma che imbecille d'uomo può mai essere?!
Vabbuoh ma stavo lontanissimo, l'ho visto solo perchè l'ho seguito con lo sguardo mentre con fare minaccioso camminava in una curva semivuota (erano le 18). I miei amici di stadio sono diventati suoi estimatori da quando l'hanno sentito per la prima volta urlare e poi inveire contro il pubblico che applaudiva Hamsik durante una sostituzione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La grande stoccata di Fedele. Ora mi spiego chi è l'uomo con le emorroidi
prima o poi la vita mi riserverà il dono di rivedere una partita in curva con questo psicopatico, lo sento.
ua io lo ringrazio con la faccia per terra da anni. rivedere i gol dallo stadio ti fanno capire molti fatti
I miei amici di stadio sono diventati suoi estimatori da quando l'hanno sentito per la prima volta urlare e poi inveire contro il pubblico che applaudiva Hamsik durante una sostituzione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Comunque in un'intervista disse chiaramente che non riprende assolutamente la partita intera, solo le azioni del Napoli e solo quando sono promettenti, nemmeno tutte quante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Giggino stava contro il vetro del settore ospite mimando il taglio della gola. Sono stato abbastanza chiaro?
perché ieri non si poteva applaudire hamsik dopo la sostituzione? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Strano che nessuno abbia sottolineato la grandissima partita di sfaccimma di quel fecatiello di Pirlo .
non è vero che mattia non è bello.