Staff > Stagione 2013/14
[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 12:05:24 pm ---mi duole dirtelo pure a me ma tu sei un'altro che il pallone lo apprende dalla televisione
--- Termina citazione ---
Marcello non faccio paragoni con il parrucca, dico solo che veramente ieri questi di occasioni ne hanno avute, e son la merda della merda quest'anno, degnamente ultimi in classifica. Io a sto punto che devo fare? Ringraziare che Tevez salta domenica? Sperando che non ci pensino gli altri a siringarci malamente.
torello:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 27 Marzo, 2014, 12:10:55 pm ---Mamm do carmn, ma che fine ha fatto Rennella????
Il 31 agosto 2012 viene ceduto in prestito in Spagna al Cordoba[3], squadra militante nella seconda divisione spagnola. Finita questa esperienza torna al Genoa per poi essere ceduto definitivamente al Real Betis: il 26 luglio 2013 il Real Betis lo cede in prestito al Lugo
il BARACCA LUGO credo... :look:
Ragionier Cuckoldullo:
Vabbuò, a Pescara per esempio l'anno scorso abbiamo vinto una partita taleqquale senza Cavani, Behrami e pure qualcun altro se non ricordo male
Questi sono mentalmente già retrocessi, oltre che meritatamente ultimi in classifica in un campionato ridicolo, dovevamo vincere facile e s'è fatto, facendo riposare alcuni dei migliori, onestamente mi limiterei a questo senza andare oltre con critiche o cori di giubilo
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
luisTHEbig:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 09:19:15 am ---E tu virit nu film :ok:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
torello:
in sostanza hanno riposato
Ghoulam
Inler
Berhami
Higuain (spero non sia stanco per 15 minuti)
peccato per Mertens, perché arriviamo per me molto più freschi della Gobbentus, che ha anche fuori Barzagli, Ogbonna, Tevez
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa