Staff > Stagione 2013/14
[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
luisTHEbig:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 12:06:55 pm ---a chi lo dici ... La' pero' nessuno gridava allo scandalo e alla vergogna ... nessuno contava i tiri in porta degli avversari ... ma sopratutto nisciun cuntav e tiri nuost :asd:
--- Termina citazione ---
non c'era nulla da contare: 0 :vuommeco:
Gabbie:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Marzo, 2014, 12:22:37 pm ---Questi sono mentalmente già retrocessi, oltre che meritatamente ultimi in classifica in un campionato ridicolo, dovevamo vincere facile e s'è fatto, facendo riposare alcuni dei migliori, onestamente mi limiterei a questo senza andare oltre con critiche o cori di giubilo
bat86:
Non facevamo 4 goal nel primo tempo in una partita di coppa Italia contro il verona nel 1992...vedetevene bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: bat86 - 27 Marzo, 2014, 13:15:23 pm ---Non facevamo 4 goal nel primo tempo in una partita di coppa Italia contro il verona nel 1992...vedetevene bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Napoli Genoa 6 a 1 primo tempo 4 a 1.......e quanta voglia che avete di dimenticare i 4 anni migliori della storia del Napoli esclusa l'epoca Maradona, sarebbe da indagare psicologicamente questa cosa.
Detto ciò, solita partita-baraonda del Napoli 2013/2014 ad un certo punto qualcuno ha ricordato il Napoli Cittadella 3 a 3 dove in panchina c'era proprio Maran e proseguendo nell'amarcord il gol di Monzon ha ricordato quelli di Guarin e Grillo della scorsa stagione.
Comunque visto che Benitez era incazzato a fine partita abbiamo tutto il diritto di pure noi tifosi di fare degli appunti anche se ho trovato la partita molto divertente. Applausoni per Henrique.
bat86:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 27 Marzo, 2014, 13:56:27 pm ---Napoli Genoa 6 a 1 primo tempo 4 a 1.......e quanta voglia che avete di dimenticare i 4 anni migliori della storia del Napoli esclusa l'epoca Maradona, sarebbe da indagare psicologicamente questa cosa.
Detto ciò, solita partita-baraonda del Napoli 2013/2014 ad un certo punto qualcuno ha ricordato il Napoli Cittadella 3 a 3 dove in panchina c'era proprio Maran e proseguendo nell'amarcord il gol di Monzon ha ricordato quelli di Guarin e Grillo della scorsa stagione.
Comunque visto che Benitez era incazzato a fine partita abbiamo tutto il diritto di pure noi tifosi di fare degli appunti anche se ho trovato la partita molto divertente. Applausoni per Henrique.
ua hai ragione.... :ok: tuttonapoli merda allora! :vuommeco: ma chi sono i giornalisti di questo sito? :vuommeco:
cmq non ho voglia di dimenticare i 4 anni di mazzarri :ok: li ricordero' sempre...specialmente la stagione 2010-11 :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa