Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (46/52) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 11:48:07 am ---questa partita, con questi uomini, mazzarri la perdeva 9 volte su 10

--- Termina citazione ---

Marcello, mi duole dirlo, ma se ieri il Catania teneva un attaccante, pure quella scumma di Bergessio, la pareggiavamo 4-4. La difesa ha ballato nel primo tempo in maniera preoccupante, poi nel secondo si è andati del tutto a fondo. Per me dobbiamo proprio correre ai ripari con giocatori di valore, non serve quello che "può fare il titolare" ed è "un non pacco" perché meglio della merda che teniamo dietro. Serve gente tosta per davvero. Altro che cazzi e mazzi. Poi se vogliamo ragionare tipo Parma e esaltarci per il mezzo giocatore in difesa che gioca meglio di Britos o Revelliere, accomodiamoci. Ma non si vince un cazzo così, in Italia.

bat86:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 11:52:01 am --- :nonquoto:

sadda' semp vere', se vai la'chiu appaurat e loro con 5 difensori a marcare il solo keko e' capace che lo prendi facile facile nel culo

quoto...ne ricordo di partite buttate...per non dimenticare. ..Napoli - cesena turno infrasettimanale stagione 2011-12 0-0 con il solo rennella in avanti. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello:

--- Citazione da: DioBrando - 27 Marzo, 2014, 12:04:33 pm ---Marcello, mi duole dirlo, ma se oggi il Catania teneva un attaccante, pure quella scumma di Bergessio, la pareggiavamo 4-4. La difesa ha ballato nel primo tempo in maniera preoccupante, poi nel secondo si è andati del tutto a fondo.

mi duole dirtelo pure a me ma tu sei un'altro che il pallone lo apprende dalla televisione

falceEmarcello:

--- Citazione da: bat86 - 27 Marzo, 2014, 12:04:54 pm ---quoto...ne ricordo di partite buttate...per non dimenticare. ..Napoli - cesena turno infrasettimanale stagione 2011-12 0-0 con il solo rennella in avanti. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

a chi lo dici ... La' pero' nessuno gridava allo scandalo e alla vergogna ... nessuno contava i tiri in porta degli avversari ... ma sopratutto nisciun cuntav e tiri nuost :asd:

GeppiGeppi:
Mamm do carmn, ma che fine ha fatto Rennella????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa