Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (45/52) > >>

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2014, 11:22:06 am ---Avevo aperto io il topic prepartita :ovazione:

--- Termina citazione ---

:sbav:

prendere nota , please... :contract:

falceEmarcello:

--- Citazione da: ktm - 27 Marzo, 2014, 10:24:41 am ---Ma nessuno lo dice che Benitez รจ riuscito dove Mazzarri ha miseramente fallito?
Ha vinto una partita con turnover massiccio.

questa partita, con questi uomini, mazzarri la perdeva 9 volte su 10

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 11:48:07 am ---questa partita, con questi uomini, mazzarri la perdeva 9 volte su 10

Questa partita contro questo avversario non la perdeva nemmeno il team partenopeo al torneo del lager di Somma

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

falceEmarcello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Marzo, 2014, 11:50:46 am ---Questa partita contro questo avversario non la perdeva nemmeno il team partenopeo al torneo del lager di Somma

:nonquoto:

sadda' semp vere', se vai la'chiu appaurat e loro con 5 difensori a marcare il solo keko e' capace che lo prendi facile facile nel culo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 11:52:01 am --- :nonquoto:

sadda' semp vere', se vai la'chiu appaurat e loro con 5 difensori a marcare il solo keko e' capace che lo prendi facile facile nel culo

Per Keko mettevo la marcatura a uomo di Gerardo Petti, poi Mattia e Ciro a scorrazzare per le fasce e fare carne da macello di John Bellusci e Angelo Peruzzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa