Staff > Stagione 2013/14
[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Marzo, 2014, 00:38:35 am ---chi mi conosce sa che io non sono un "sapurito", xò stasera x me nonostante tutto abbiamo fatto schifo al cesso, negarlo sarebbe come negare l' evidenza, il catania sull' 1-0 prende la traversa, sul 2-0 si mangia un paio di gol...poi noi li chiudiamo nel cesso...bene, buon per noi...è giusto sul 4-0 mollare un pò, ma non come abbiamo fatto noi! e se per assurdo il catania fa il 3-4???
P.s. guardate la faccia piena di rabbia di benitez al gol del 2-4, vi sembra la faccia di uno che non sa caricare i giocatori??????
--- Termina citazione ---
Comme si bello :love: :love:. Domenica vivremo anche il nostro annuale delirio :love: :love:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Josif - 27 Marzo, 2014, 00:43:53 am ---Comme si bello :love: :love:. Domenica vivremo anche il nostro annuale delirio :love: :love:
giggi che vit e sfaccimm, vuless muri sabato e risvegliarmi lunedi mattina.... :maronn:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Marzo, 2014, 00:45:28 am ---giggi che vit e sfaccimm, vuless muri sabato e risvegliarmi lunedi mattina.... :maronn:
Nun mo dicere. Se penso che da venerdì non riuscirò più a dormire, mi vine voglia di chiavarmi na funa n'gann.
Lovercraft:
Piu' bel topic post-partita di sempre. Ci manca solo qualcosa che coinvolga un ricco rumeno cornuto.
pappasouth:
--- Citazione da: Josif - 27 Marzo, 2014, 01:10:55 am ---Nun mo dicere. Se penso che da venerdì non riuscirò più a dormire, mi vine voglia di chiavarmi na funa n'gann.
fallo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa