Staff > Stagione 2013/14
[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
Azz devo aver sognato che avevamo vinto a catania 4 a 2, addirittura con doppietta di zapata e un goal alla careca di henrique.
E quindi quanto abbiamo perso?
:troll:
Joker:
Ma tanto il campionato, stasera, è finito ufficialmente.
Anzi, questi 3 punti li avrei tolti molto più volentieri a Udinese o Parma che a questo Catania (nell'ottica di Chievo e Bologna in B).
Crippler:
La gestione del secondo tempo non è stata delle migliori, però è normale lasciare qualcosa a quei poveri cristi che erano sotto di 4 palloni a fine primo tempo, in casa, coi tifosi che li volevano uccidere...
Non fate i paranoici
calvin:
--- Citazione da: Crippler - 27 Marzo, 2014, 08:23:57 am ---La gestione del secondo tempo non è stata delle migliori, però è normale lasciare qualcosa a quei poveri cristi che erano sotto di 4 palloni a fine primo tempo, in casa, coi tifosi che li volevano uccidere...
Non fate i paranoici
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
Fino al loro secondo goal (di cui il primo casuale e in fuorigioco abbondante, giusto per ricordarlo) il Napoli si stava solo preoccupando di non rovinare il gemellaggio :cazzimm:
Armando:
partita talmente brutta che sul 4 a 1 ho cambiato canale e mi sono visto un film, mai capitato in tutta la mia vita da tifoso. che merda, veramente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa