Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (35/52) > >>

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2014, 23:38:04 pm ---ma voi veramente fate? La partita era finita nel primo tempo. ..impossibile non vincere a catania contro questa squadra e quell'ambiente. ..nel secondo tempo calo che non è piaciuto neanche a me ma fisiologico! Tore' te l'avevo detto che vincevamo...e rilassatevi e godete ogni tanto! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma scusa, ma convieni che il primo tempo potevamo pigliare pure 3 gol se non 4, con le occasioni che hanno avuto?

siamo incazzati per questo, perchè eravamo 4 a 0 ma potevamo stare pure 4 a 4 e per tutta risposta, nel secondo tempo, pigliando 2 gol ridicoli e concedendo un'altra MAREA di occasioni, abbiamo quasi risvegliato sti cadaveri putrefatti, invece che schiantarli

siamo contenti del risultato  ma la partita ha fatto cacare e abbiamo rischiato troppo per poter essere giudicata una partita gradevole

punto

Alex88:

--- Citazione da: Luigi Testa - 27 Marzo, 2014, 00:14:13 am ---Nono, è Sogno il protagonista di Sandman. Leggiti la serie di Gaiman.

Eh ho capito, ma dal mini avatar di tapatalk pareva Morrison :look:

torello:

--- Citazione da: tony_ - 27 Marzo, 2014, 00:20:55 am ---ma scusa, ma convieni che il primo tempo potevamo pigliare pure 3 gol se non 4, con le occasioni che hanno avuto?

siamo incazzati per questo, perchè eravamo 4 a 0 ma potevamo stare pure 4 a 4 e per tutta risposta, nel secondo tempo, pigliando 2 gol ridicoli e concedendo un'altra MAREA di occasioni, abbiamo quasi risvegliato sti cadaveri putrefatti, invece che schiantarli

siamo contenti del risultato  ma la partita ha fatto cacare e abbiamo rischiato troppo per poter essere giudicata una partita gradevole

punto

non so se è per il risultato
ma mi ha ricordato molto il 2-4 a Roma contro una Lazio  allo sbando

Partita che era stra finita e che noi abbiamo contribuito a rendere interessante prendendo 2 gol da coglioni

torello:

--- Citazione da: ferro - 27 Marzo, 2014, 00:20:46 am ---Jamme uagliu io il secondo tempo mi sò visto Diretta Gol per il fantacalcio e la bolletta. Ad un certo punto ho messo Siviglia - Real. E' chiaro che Benitez ha visto la abbiata e ha messo dentro i purponi o gente che doveva camminare in mezzo al campo. Domenica tenimm a Juventus eh , che senso aveva rompersi il culo?

ma puoi anche NON romperti il culo difendendo il risultato acquisito

la sostituzione di Henrique mi consola, vuole dire che per lui è davvero importante in questo momento

luisTHEbig:
chi mi conosce sa che io non sono un "sapurito", xò stasera x me nonostante tutto abbiamo fatto schifo al cesso, negarlo sarebbe come negare l' evidenza, il catania sull' 1-0 prende la traversa, sul 2-0 si mangia un paio di gol...poi noi li chiudiamo nel cesso...bene, buon per noi...è giusto sul 4-0 mollare un pò, ma non come abbiamo fatto noi! e se per assurdo il catania fa il 3-4???

P.s. guardate la faccia piena di rabbia di benitez al gol del 2-4, vi sembra la faccia di uno che non sa caricare i giocatori??????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa