vinciamo...Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non dico nulla, attendo sempre con ansia di essere smentito e di poter dire a fine partita "....vedi???? sei un coglione di merda senza fede, perché devi pensare sempre male???"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vabbuò, amm capit appena non gioca un titolarissimo facimm piu schifo del Poggibonsi e non vanno mai fatti cambi, ma potete smetterla do stenderci i peli e marcare a peste in ogni prepartita?
Poi vi faccio vedere.
Mamma mia.... Torello si è trasformato nel peggio degli schiattamuorti, una combo tra Neutrino e Noel.. Tra Catania e la squadra schierata in campo c'è una differenza di tasso tecnico imbarazzante. Se giochiamo convinti li pisciamo in testa, se invece entriamo come 2 mesi a questa parte possiamo abbuscare da chiunque. Albiol e Higuain dovevano necessariamente riposare, ormai hanno fatto 50 partite dall'inizio dell'anno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Tra Catania e la squadra schierata in campo c'è una differenza di tasso tecnico imbarazzante.
pure la maglia gialla
E pure Gerry De Rosa in telecronaca a Sky, che in 3 anni che l'hanno messo a fare le telecronache di calcio, dopo la dipartita del basket italiano, non abbiamo mai vinto . L'ultima volta è stato a Bologna quest'anno e sappiamo tutti come è andata a finire....
vuo' fa a cagn cu Agostinelli?