Autore Topic: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 38125 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #240 il: 24 Marzo, 2014, 19:25:48 pm »
I famosi 125 milioni  :dela: :dela: :troll:

Offline wendell

• *
R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #241 il: 24 Marzo, 2014, 19:36:11 pm »
Tieni pure uno dei Napoli più forti da 30 anni a questa parte, nonchè l'allenatore più vincente mai passato di qua :boh:
Poi passi per il secondo posto, perchè purtroppo hai subito troppi infortuni e hai trovato una Roma pimpante e senza coppe, ma i quarti di Europa League li tenevi in pugno. Per altro il terzo posto non è ancora certo e la finale di Coppa Italia ancora si deve giocare, quindi pregamm 'a maronna che il bilancio non peggiori.
Ah per me se pisciamo terzo posto O coppa Italia ci sta da piazzare proprio una bomba sotto al pullman.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #242 il: 24 Marzo, 2014, 20:11:30 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #243 il: 24 Marzo, 2014, 20:19:06 pm »
Tifa come se tu dovessi morire subito :look:

:troll:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #244 il: 24 Marzo, 2014, 20:28:11 pm »
Moviola su MP: rosso inesistente e giocatori messi in difficolta' da tagliavento che si era fermato per fischiare fallo su Gomez.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #245 il: 24 Marzo, 2014, 20:33:53 pm »
:eek: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh, ho scritto tanto, ma comunque assai meno delle 4, 5 pagine di forum che mi avevano preceduto  :look:

E poi il riassunto era la prima riga, il resto era lo svolgimento  :boh:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #246 il: 24 Marzo, 2014, 22:58:04 pm »
Topic da rinominare: "Marcello contro il resto del mondo (Partenopeo)".

Spoiler
Marcè, sono con te!  :compagni:

Spoiler
Per quello che vale... :lookair:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #247 il: 24 Marzo, 2014, 23:02:13 pm »
Io sposo la linea di Marcello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #248 il: 24 Marzo, 2014, 23:09:28 pm »
Io sposo la linea di Marcello.

Siamo (almeno) in due.  :compagni:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #249 il: 24 Marzo, 2014, 23:42:51 pm »
Ti rispondo pero' poi non ritorniamo sempre sui punti di vista, analizziamo le cose con i fatti e poi mi dici

Risultati e' stato dimostrato che si possono ottenere risulatati equivalenti a quelli degli scorsi anni lottando su tutti i fronti.
Abbiamo un buon bottino di punti in campionato, abbiamo fatto piu' punti in un girone di champions league della maggior parte delle squadre che sono passate, abbiamo onorato l'europa league e siamo in finale di coppa italia, tutto con una rosa scarna e incompleta
Se poi davvero si pretendevano 20 punti in piu' in campionato e/o quarti di champions e/o (come sento) finale di europa league e' inutile fare discorsi e' come se io con un aumento di stipendio di 50 euro al mese vulesse tutto assieme a ferrari, a piscina e l'armadio tutt versace

Mercato Siamo passati da santana, donadel e rosati a rafael callejon e mertens, non devo aggiungere altro

Gioco/Mentalita' Non puo' distinguere il gioco dalla mentalita'. Il gioco lo fa la mentalita', abbiamo capito che c'e' una bella idea di calcio ma purtroppo i fatti spesso non seguono le idee, cosa del tutto normale nel mondo del calcio (che non e' un sistema lineare tempo invariante ahime') sopratutto al primo anno e sopratutto dopo che la squadra era stata forgiata ad immagine e somiglianza di un putecaro del pallone.

Il resto e' mentalita' ... da vincente mi raccomando  :ok:

mo da una tastiera decente ti posso rispondere:

RISULTATI: marcè non è che si vuole tutto assieme con 50 euro....però che cazzo lo capisci da solo che stai andando in controsenso: risultati equivalenti lottando su tutti i fronti cioè gli anni scorsi senza lottare amma fatt e stessi risultati di quest'anno che abbiamo lottato :boh:

per me male. malissimo. Anzi se vogliamo gli anni scorsi abbiamo fatto risultati migliori. ma è il primo anno di un nuovo prog....blablabla.....
tutto giusto: però pur stu benitez s'adda scetà ro suonn.

MERCATO: tu la vedi che siamo passati da santana donadel a callejon........io per completezza di informazione la vedo che siamo passati da CAVANI LAVEZZI santana donadel a higuain callejon GOHULAM HENRIQUE.......figli della guerra li compravamo prima e mi pare che li abbiamo comprati anche adesso.

GIOCO/MENTALITA': io quando vedevo le partite del putecaro del pallone che non ha mai potuto fare il mercato che si è fatto l'amico frizzo quest'anno, mi divertivo, vedevo cani arraggiati che facevano buttare il sangue prima di darla vinta a qualcun altro. mo potevano giocare pure di merda, ma facevano iastemmare tutti quanti.

quest'anno è da novembre che quasi ogni partita che mi vedo mi viene l'irrefrenabile voglia di giocare a candy crash.
in teoria è tutto giusto: la mentalità, paura di nessuno, giocare per fare un gol in più....ecc.....
ma a me onestamente pare che manchino un paio di cosette: umiltà, cattiveria e concentrazione.

ma vuoi mettere vedere un maestro del pallone all'opera......

il resto sono punti di vista.

che quest'anno era difficilissimo vincere qualsiasi cazzo cosa lo sapevo pure io.
che doveva essere un anno di preparazione all'anno prossimo pure si era capito.

che arrivati a questo punto della stagione giocassimo meglio magari era lecito attenderselo.
che la squadra sia peggiorata sul piano del gioco dall'inizio a mo a me manco sembra na cosa normale (ma questo almeno me lo spiego con il preparatore scienziato amico di benitez!)

benitez merita fiducia? si
con un atteggiamento meno mongoloide di benitez il napoli poteva fare meglio già quest'anno? assolutamente si

il tutto non toglie che si potrebbe miseramente fallire.

tanto per capirci: non cambierei benitez con mazzarri, ma il napoli di mazzarri lo rimpiango.
Adesso fuori le palle!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #250 il: 25 Marzo, 2014, 00:16:00 am »
Basta cu sta strunzata del rosso diretto=2 giornate, nun è accussì a regola, santa pace. Ma addò cazz e leggit sti strunzat.
[/s]
gabrie lungi da me dal farti pprendere collera invano, m a il rosso diretto purtroppo so due giornate :maronn:
Goulam ha preso solo un turno, ergo --> :peppe: anzi :pepe:  :look:
Agg ritt una delle tante strunzate regolamentari, quest'anno ho preso le meglio capate arbitrali :compagni:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #251 il: 25 Marzo, 2014, 00:47:49 am »
Goulam ha preso solo un turno, ergo --> :peppe: anzi :pepe:  :look:
Agg ritt una delle tante strunzate regolamentari, quest'anno ho preso le meglio capate arbitrali :compagni:
:compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #252 il: 25 Marzo, 2014, 01:06:22 am »
mo da una tastiera decente ti posso rispondere:

RISULTATI: marcè non è che si vuole tutto assieme con 50 euro....però che cazzo lo capisci da solo che stai andando in controsenso: risultati equivalenti lottando su tutti i fronti cioè gli anni scorsi senza lottare amma fatt e stessi risultati di quest'anno che abbiamo lottato :boh:

per me male. malissimo. Anzi se vogliamo gli anni scorsi abbiamo fatto risultati migliori. ma è il primo anno di un nuovo prog....blablabla.....
tutto giusto: però pur stu benitez s'adda scetà ro suonn.

MERCATO: tu la vedi che siamo passati da santana donadel a callejon........io per completezza di informazione la vedo che siamo passati da CAVANI LAVEZZI santana donadel a higuain callejon GOHULAM HENRIQUE.......figli della guerra li compravamo prima e mi pare che li abbiamo comprati anche adesso.

GIOCO/MENTALITA': io quando vedevo le partite del putecaro del pallone che non ha mai potuto fare il mercato che si è fatto l'amico frizzo quest'anno, mi divertivo, vedevo cani arraggiati che facevano buttare il sangue prima di darla vinta a qualcun altro. mo potevano giocare pure di merda, ma facevano iastemmare tutti quanti.

quest'anno è da novembre che quasi ogni partita che mi vedo mi viene l'irrefrenabile voglia di giocare a candy crash.
in teoria è tutto giusto: la mentalità, paura di nessuno, giocare per fare un gol in più....ecc.....
ma a me onestamente pare che manchino un paio di cosette: umiltà, cattiveria e concentrazione.

ma vuoi mettere vedere un maestro del pallone all'opera......

il resto sono punti di vista.

che quest'anno era difficilissimo vincere qualsiasi cazzo cosa lo sapevo pure io.
che doveva essere un anno di preparazione all'anno prossimo pure si era capito.

che arrivati a questo punto della stagione giocassimo meglio magari era lecito attenderselo.
che la squadra sia peggiorata sul piano del gioco dall'inizio a mo a me manco sembra na cosa normale (ma questo almeno me lo spiego con il preparatore scienziato amico di benitez!)

benitez merita fiducia? si
con un atteggiamento meno mongoloide di benitez il napoli poteva fare meglio già quest'anno? assolutamente si

il tutto non toglie che si potrebbe miseramente fallire.

tanto per capirci: non cambierei benitez con mazzarri, ma il napoli di mazzarri lo rimpiango.

RISULTATI: diceva Marcello che abbiamo al momento lo stesso andamento IN CAMPIONATO degli altri anni, pur lottando su tutti i fronti, ossia in finale di coppa italia e più avanti in europa. L'anno scorso abbiamo fatto meno punti di adesso (al momento, ma da ora in avanti sarà dura perché infilammo una grande serie positiva), ma in compenso facemmo una EL vergognosa e una coppa italia indecorosa.

MERCATO: i figli della guerra degli anni scorsi risultavano assolutamente inutilizzabili anche per i fini meno internazionalisti di quest'anno. Che ci abbiamo fatto con Fideleff, Santana, Chavez, Donadel, Uvini e Rosati? Vuoi mettere con l'impiego di Henrique, Jorginho, Ghoulam e Rafael? Lavezzi e Cavani, acquisti fantastici, li facemmo 7 e 4 anni fa, non tutti in un unico mercato, mentre Calle, Albiol, Mertens, Rafael, Reina (purtroppo in prestito), Higuain in un unica sessione di mercato. Unico vero figlio della guerra inutilizzabile è risultato Duvan, scelta davvero incomprensibile.

GIOCO: riguardati le partite del putecaro dell'anno scorso. Forse ne abbiamo giocate con la grinta e la cattiveria di cui parli tu 6, 7 in tutta la stagione. Quindi anche il putecaro da solo non bastava a dechecchizzare la squadra...

Offline ohyess

• *
« Risposta #253 il: 25 Marzo, 2014, 01:59:24 am »

RISULTATI: diceva Marcello che abbiamo al momento lo stesso andamento IN CAMPIONATO degli altri anni, pur lottando su tutti i fronti, ossia in finale di coppa italia e più avanti in europa. L'anno scorso abbiamo fatto meno punti di adesso (al momento, ma da ora in avanti sarà dura perché infilammo una grande serie positiva), ma in compenso facemmo una EL vergognosa e una coppa italia indecorosa.

MERCATO: i figli della guerra degli anni scorsi risultavano assolutamente inutilizzabili anche per i fini meno internazionalisti di quest'anno. Che ci abbiamo fatto con Fideleff, Santana, Chavez, Donadel, Uvini e Rosati? Vuoi mettere con l'impiego di Henrique, Jorginho, Ghoulam e Rafael? Lavezzi e Cavani, acquisti fantastici, li facemmo 7 e 4 anni fa, non tutti in un unico mercato, mentre Calle, Albiol, Mertens, Rafael, Reina (purtroppo in prestito), Higuain in un unica sessione di mercato. Unico vero figlio della guerra inutilizzabile è risultato Duvan, scelta davvero incomprensibile.

GIOCO: riguardati le partite del putecaro dell'anno scorso. Forse ne abbiamo giocate con la grinta e la cattiveria di cui parli tu 6, 7 in tutta la stagione. Quindi anche il putecaro da solo non bastava a dechecchizzare la squadra...

no no no......parliamo e non ci capiamo.

1-ma voi non potete estrapolare il discorso punti ad capocchiamm.....quest'anno è la serie A più scarsa e indegna degli ultimi 50 anni ci stanno solo la juve e la roma.....prima almeno 6-7 squadre che facevano sudare chiunque c'erano.....quest'anno 0......dietro di noi la mazzamma proprio.  cioè non è che vedete solo quello che vi conviene per avere ragione  eil resto facciamo finta che non lo guardiamo.

2-per il mercato intendo dire che i giocatori buoni che sono arrivati non si sono aggiunti a quelli che c'erano ma sono sostituti.
il resto utilizzabili o meno restano scartine che non fanno la differenza. non levano e non mettono niente.

3-ne ma non ci scassate lo sciamarro la mazzarrese ha conquistato la champions diretta con pazienza e gargano in mezzo al campo. ma la cazzimma non conta a niente???? e poi tenete il coraggio di chiamare gli altri eleganti.....e noi che siamo?

Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #254 il: 25 Marzo, 2014, 07:39:12 am »

no no no......parliamo e non ci capiamo.

1-ma voi non potete estrapolare il discorso punti ad capocchiamm.....quest'anno è la serie A più scarsa e indegna degli ultimi 50 anni ci stanno solo la juve e la roma.....prima almeno 6-7 squadre che facevano sudare chiunque c'erano.....quest'anno 0......dietro di noi la mazzamma proprio.  cioè non è che vedete solo quello che vi conviene per avere ragione  eil resto facciamo finta che non lo guardiamo.

2-per il mercato intendo dire che i giocatori buoni che sono arrivati non si sono aggiunti a quelli che c'erano ma sono sostituti.
il resto utilizzabili o meno restano scartine che non fanno la differenza. non levano e non mettono niente.

3-ne ma non ci scassate lo sciamarro la mazzarrese ha conquistato la champions diretta con pazienza e gargano in mezzo al campo. ma la cazzimma non conta a niente???? e poi tenete il coraggio di chiamare gli altri eleganti.....e noi che siamo?

Scusa ma i risultati sono risultati, si parla di freddi numeri, non puoi usare un parametro del tutto arbitrario per sminuirli. Anche l'anno scorso non c'erano squadre oltre alla juve, e due anni fa il finale di campionato tra lazio udinese napoli e inter fu assolutamente squallido, sembrava che il terzo posto facesse schifo a tutte.
Il mercato di quest'anno è sicuramente migliorativo, anche se purtroppo non ancora in modo decisivo. Abbiamo Cavani in meno sostituito da Higuain, ma per il resto sono arrivati Albiol al posto di Gamberini o Campagnaro, Callejon e Mertens il cui ruolo non c'era nel modulo di Mazzarri, Reina al posto di De Sanctis, Rafael al posto di Rosati!, Zapata fa schifo, ma è al posto di Calaiò. Poi nel mercato invernale abbiamo preso Ghoulam al posto di Armero, Henrique al posto di Cannavaro e Jorginho in più. Mi sembra un mercato migliorativo e la nostra rosa, pur presentando ancora scartine, è aumentata sia di numero che di qualità.
La mazzarrese della Champions diretta con Pazienza era già finita da due anni, nelle due stagioni successive questo napoli grintoso che superava se stesso, che vinceva all'ultimo minuto, che rimontava già non si vedeva più. Avere quella grinta con la attuale qualità piacerebbe anche a me, ma già non si trovava più l'anno scorso...

Offline ohyess

• *
« Risposta #255 il: 25 Marzo, 2014, 11:20:30 am »
Scusa ma i risultati sono risultati, si parla di freddi numeri, non puoi usare un parametro del tutto arbitrario per sminuirli. Anche l'anno scorso non c'erano squadre oltre alla juve, e due anni fa il finale di campionato tra lazio udinese napoli e inter fu assolutamente squallido, sembrava che il terzo posto facesse schifo a tutte.
Il mercato di quest'anno è sicuramente migliorativo, anche se purtroppo non ancora in modo decisivo. Abbiamo Cavani in meno sostituito da Higuain, ma per il resto sono arrivati Albiol al posto di Gamberini o Campagnaro, Callejon e Mertens il cui ruolo non c'era nel modulo di Mazzarri, Reina al posto di De Sanctis, Rafael al posto di Rosati!, Zapata fa schifo, ma è al posto di Calaiò. Poi nel mercato invernale abbiamo preso Ghoulam al posto di Armero, Henrique al posto di Cannavaro e Jorginho in più. Mi sembra un mercato migliorativo e la nostra rosa, pur presentando ancora scartine, è aumentata sia di numero che di qualità.
La mazzarrese della Champions diretta con Pazienza era già finita da due anni, nelle due stagioni successive questo napoli grintoso che superava se stesso, che vinceva all'ultimo minuto, che rimontava già non si vedeva più. Avere quella grinta con la attuale qualità piacerebbe anche a me, ma già non si trovava più l'anno scorso...

ecco forse è questo il problema....

secondo me il calcio non si fa con le figurine.....
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #256 il: 25 Marzo, 2014, 12:30:52 pm »
Uha, peccato, secondo me sì, è evidente che mi sei superiore... davanti a queste argomentazioni precise devo alzare bandiera bianca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline ohyess

• *
« Risposta #257 il: 25 Marzo, 2014, 12:48:14 pm »
Uha, peccato, secondo me sì, è evidente che mi sei superiore... davanti a queste argomentazioni precise devo alzare bandiera bianca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

no vabbuò ma a fare le criaturate lascia stare.....

ragioniamo seriamente.....rosa incompleta avevamo e rosa incompleta abbiamo....

mo secondo te abbiamo migliorato le riserve.....ottimo. effettivamente è la cosa più logica da fare.....compriamom le riserve ma lasciamo ruoli chiave "scoperti".

intanto la juve compra a gennaio osvaldo, la roma naingollan e noi prendiamo jorginho.

campa cavallo che l'erba cresce.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #258 il: 25 Marzo, 2014, 12:51:53 pm »
Ma meno male che c'amma accattat Jorginho e non Osvaldo o Nainggollan.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #259 il: 25 Marzo, 2014, 12:57:48 pm »
Ma meno male che c'amma accattat Jorginho e non Osvaldo o Nainggollan.

soprattutto il Johnny Depp de sto cazzo che contro il Catania è stato osceno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...