Ti rispondo pero' poi non ritorniamo sempre sui punti di vista, analizziamo le cose con i fatti e poi mi dici
Risultati e' stato dimostrato che si possono ottenere risulatati equivalenti a quelli degli scorsi anni lottando su tutti i fronti.
Abbiamo un buon bottino di punti in campionato, abbiamo fatto piu' punti in un girone di champions league della maggior parte delle squadre che sono passate, abbiamo onorato l'europa league e siamo in finale di coppa italia, tutto con una rosa scarna e incompleta
Se poi davvero si pretendevano 20 punti in piu' in campionato e/o quarti di champions e/o (come sento) finale di europa league e' inutile fare discorsi e' come se io con un aumento di stipendio di 50 euro al mese vulesse tutto assieme a ferrari, a piscina e l'armadio tutt versace
Mercato Siamo passati da santana, donadel e rosati a rafael callejon e mertens, non devo aggiungere altro
Gioco/Mentalita' Non puo' distinguere il gioco dalla mentalita'. Il gioco lo fa la mentalita', abbiamo capito che c'e' una bella idea di calcio ma purtroppo i fatti spesso non seguono le idee, cosa del tutto normale nel mondo del calcio (che non e' un sistema lineare tempo invariante ahime') sopratutto al primo anno e sopratutto dopo che la squadra era stata forgiata ad immagine e somiglianza di un putecaro del pallone.
Il resto e' mentalita' ... da vincente mi raccomando 
mo da una tastiera decente ti posso rispondere:
RISULTATI: marcè non è che si vuole tutto assieme con 50 euro....però che cazzo lo capisci da solo che stai andando in controsenso: risultati equivalenti lottando su tutti i fronti cioè gli anni scorsi senza lottare amma fatt e stessi risultati di quest'anno che abbiamo lottato

per me male. malissimo. Anzi se vogliamo gli anni scorsi abbiamo fatto risultati migliori. ma è il primo anno di un nuovo prog....blablabla.....
tutto giusto: però pur stu benitez s'adda scetà ro suonn.
MERCATO: tu la vedi che siamo passati da santana donadel a callejon........io per completezza di informazione la vedo che siamo passati da CAVANI LAVEZZI santana donadel a higuain callejon GOHULAM HENRIQUE.......figli della guerra li compravamo prima e mi pare che li abbiamo comprati anche adesso.
GIOCO/MENTALITA': io quando vedevo le partite del putecaro del pallone che non ha mai potuto fare il mercato che si è fatto l'amico frizzo quest'anno, mi divertivo, vedevo cani arraggiati che facevano buttare il sangue prima di darla vinta a qualcun altro. mo potevano giocare pure di merda, ma facevano iastemmare tutti quanti.
quest'anno è da novembre che quasi ogni partita che mi vedo mi viene l'irrefrenabile voglia di giocare a candy crash.
in teoria è tutto giusto: la mentalità, paura di nessuno, giocare per fare un gol in più....ecc.....
ma a me onestamente pare che manchino un paio di cosette: umiltà, cattiveria e concentrazione.
ma vuoi mettere vedere un maestro del pallone all'opera......
il resto sono punti di vista.
che quest'anno era difficilissimo vincere qualsiasi cazzo cosa lo sapevo pure io.
che doveva essere un anno di preparazione all'anno prossimo pure si era capito.
che arrivati a questo punto della stagione giocassimo meglio magari era lecito attenderselo.
che la squadra sia peggiorata sul piano del gioco dall'inizio a mo a me manco sembra na cosa normale (ma questo almeno me lo spiego con il preparatore scienziato amico di benitez!)
benitez merita fiducia? si
con un atteggiamento meno mongoloide di benitez il napoli poteva fare meglio già quest'anno? assolutamente si
il tutto non toglie che si potrebbe miseramente fallire.
tanto per capirci: non cambierei benitez con mazzarri, ma il napoli di mazzarri lo rimpiango.