Autore Topic: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]  (Letto 38093 volte)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #80 il: 23 Marzo, 2014, 21:25:55 pm »
Dopo il Porto è la seconda partita che la squadra avversaria non tira in porta per almeno un'ora. Se questi sono i risultati preferisco Reina migliore in campo e tre punti in classifica
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #81 il: 23 Marzo, 2014, 21:27:23 pm »
Ah, riguardo l'arbitraggio: ricordatevi l'andata, quel fallo di Inler su Cuadrado e quanto ci abboffarono la uallera per la settimana successiva.
Tagliavento puozz schiattà !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #82 il: 23 Marzo, 2014, 21:27:56 pm »
Anche in 10 il Napoli è stato più forte
E tiene ragione...
Ah per inciso, questi si stanno lamentando dall'andata, dove di fatto il capa di bomba e reddangolo tenevano due simulazioni sulla coscienza... Pure giocata in dieci.
Gestione dei cartellini da radiazione, poco prima dei tre falli consecutivi su Mertens, c'era un entrata a gamba alta (quella si da rosso) su Jorginho o Callejon, rimasta impunita, piu' la solita pletoria di sceneggiate.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 23 Marzo, 2014, 21:28:05 pm »
io non so cosa pensare...quest'anno non c'è ne va bene una...specialmente a livello di infortuni(speriamo che per mertens non sia nulla di grave)dal campo mi sembrava espulsione di ghoulam ma non ho rivisto le immagini e mio padre che l'ha vista in tv...ha detto che era dubbia ed era la stessa azione del fallo su mertens...voi che mi dite?su benitez .. per me ha fatto bene a mettere callejon terzino...cosi' ha dato un segnale alla squadra di non abbassarsi troppo..infatti le occasioni in contropiede le abbiamo avute...il problema per me è che ha aspettato il 75' per fare il primo cambio...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #84 il: 23 Marzo, 2014, 21:29:59 pm »
Comunque è incredibile come il miglior passaggio della nostra stagione a livello di prestazioni sia coinciso con la peggior settimana in termini di risultati.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 23 Marzo, 2014, 21:38:48 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

« Ultima modifica: 23 Marzo, 2014, 21:47:12 pm da umb »

rickyrich91

Re:Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
« Risposta #86 il: 23 Marzo, 2014, 21:40:28 pm »
Non so da dove partire x descrivere questo schifo di stasera....l'espulsione clamorosamente ridicola di ghoulam, i falli non fischiati, mertens ca s fa mal, loro mezzo tiro e segnano.......da stasera ufficialmente sono secondi dopo la Juve nella classifica delle squadre che schifo come la merda....

comunque questi cosi sarebbero la squadra elegante e col miglior calcio d'Europa che tutti i giornalisti quando ne parlano se lo fanno in mano ??? Stiamo inguaiati se viene esaltata una squadra che gioca palla su cuadrado e di contropiede....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #87 il: 23 Marzo, 2014, 21:40:43 pm »
Comunque è incredibile come il miglior passaggio della nostra stagione a livello di prestazioni sia coinciso con la peggior settimana in termini di risultati.

Vero, il calcio è assurdo. Saranno state tutte le jasteme del forum sul gioco negli ultimi tempi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 23 Marzo, 2014, 21:41:29 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

ma perchè non si apre la finestrelal di youtube e rimane solo il link? :|
a me si apre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
« Risposta #89 il: 23 Marzo, 2014, 21:41:36 pm »
napoli 53 gf e 30 gs

fiorentina 49 gf e 31 gs

siamo in vantaggio di 5 gol, un vantaggio abbastanza buono

dunque possiamo confermare: benitez è stato un COGLIONE a far arrembare i suoi sul risultato di 1 a 0 per loro, rischiando di farci pigliare un altro gol che, ricordiamolo, non viene segnato perchè matri è un colera (se ne magna 2 lui e la porta :rotfl: )
ma tu veramente pensi che benitez a 5 minuti dalla fine invece di provare a pareggiare doveva pensare che all'ultima giornata arrivavamo a pari punti con questi??jamm...se l'avrebbe fatto sarebbe stato da cacciare seduta stante...
Veramente mi pare che si vede prima la differenza reti totale e poi i gol negli scontri diretti.

prima differenza reti negli scontri diretti...poi quella totale...il 2-0 avrebbe premiato loro per intenderci in caso di arrivo a pari punti..
Iamm se la fiorentina ci raggiunge o ci supera, la Germania invaderà la Russia.
penso anche io...arriveremo terzi ...non ci recupereranno 7 punti in 9 giornate(+ 5 di differenza reti) no questa fiorentina...sfondiamoli in finale anche se onestamente ho un po' di timore... :maronn:

Online umb

• *
« Risposta #90 il: 23 Marzo, 2014, 21:42:24 pm »
a me si apre

eh lo so, dico voglio che compaia il riquadro di youtube già sul forum. non che devi clickarci e aprire la pagina di yt.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #91 il: 23 Marzo, 2014, 21:43:41 pm »
Rallegriamoci del fatto che questa squadra di merda sia la nsotra principale rivale per il terzo posto e la finale di Coppa Italia. Tagliavento si dimostra ancora una volta il peggior arbitro italiano ed un grandissimo pezzo di merda. Abbiamo giocato un'ottima partita e , se fossimo andati in svantaggio piuttosto che in inferiorità numerica, l'avremmo sicuramente vinta. Hamsik merita tutto il male del mondo.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #92 il: 23 Marzo, 2014, 21:44:50 pm »
io non so cosa pensare...quest'anno non c'è ne va bene una...specialmente a livello di infortuni(speriamo che per mertens non sia nulla di grave)dal campo mi sembrava espulsione di ghoulam ma non ho rivisto le immagini e mio padre che l'ha vista in tv...ha detto che era dubbia ed era la stessa azione del fallo su mertens...voi che mi dite?su benitez .. per me ha fatto bene a mettere callejon terzino...cosi' ha dato un segnale alla squadra di non abbassarsi troppo..infatti le occasioni in contropiede le abbiamo avute...il problema per me è che ha aspettato il 75' per fare il primo cambio...

L'espulsione è ridicola perché apparte che dai replay si vede che ha preso prima il pallone e poi la gamba e poi non è ne ultimo uomo ne chiara occasione da gol perché a 2 metri stavano arrivando 2 difensori in chiusura

falceEmarcello

« Risposta #93 il: 23 Marzo, 2014, 21:45:04 pm »

eh lo so, dico voglio che compaia il riquadro di youtube già sul forum. non che devi clickarci e aprire la pagina di yt.
Togli la s da https

Offline bat86

• *
« Risposta #94 il: 23 Marzo, 2014, 21:45:42 pm »
devi vedere che incubo sarà l'undicesima... Io per quest'anno sto proprio in modalità zen... Tanto se una cosa può andare male ci andrà. La vivo a quel che viene.
sono 10 in tutto  :look:
10 amichevoli 'o cazz.
infatti non lo saranno...consoliamoci del fatto che serviranno a tenere alta la tensione per la finale del 3 maggio...un ultimo sforzo ragazzi...e lo dico in questa serata di merda... :napolii: :napolii:

Online umb

• *
« Risposta #95 il: 23 Marzo, 2014, 21:47:24 pm »

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #96 il: 23 Marzo, 2014, 21:48:11 pm »
Ci si è lamentati per le partite con roma e torino perchè non si poteva vincere sempre giocando male ed invece bisogna segnalare che il gioco del Napoli è in netta ripresa. Poi quotone per tutti quelli che hanno constatato che questa Fiorentina è ridicola.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #97 il: 23 Marzo, 2014, 21:49:36 pm »
Volevo farvi notare che la maledizione dei terzini è arrivata al culmine. Con Mesto, Maggio e Zuniga fuori, e Ghoulam che verrà squalificato per 2 giornate(rosso diretto), le prossime due partite, tra cui quella contro la Juve, le giocheremo con il solo Reveiller terzino di ruolo :maronn:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #98 il: 23 Marzo, 2014, 21:50:23 pm »
Il prossimo che dopo una partita tipo quella contro il Torino fa il signorino di sto cazzo per il brutto gioco, gli bestemmio i morti fino alla settima generazione
hai ragione, siamo un forum ed in generale dei tifosi schiattamorti, in seguito al disagio dimostrato per le vittorie con roma e torino ci siamo chiamati da soli addosso le secce dell'apocalisse. siamo proprio dei secciaiuoli di merda

in generale alla squadra non posso dir nulla, ma certamente giocando 11 contro 10 benitez poteva evitare di far sfiancare callejon a mio parere, perche di cambi ne aveva...ma vabe, ormai è andata e credo che per la seccia che ci siamo chiamati, sempre perche siamo dei maledetti bigotti del calcio timorati di dio e del karma, sarebbe finita cosi in ogni caso
:dignità:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #99 il: 23 Marzo, 2014, 22:01:10 pm »
Io invece non sto incazzato. Oramai chist ann è andato. Aspettiamo Maggio e schiacciamo ste merde.