Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (20/53) > >>

umb:

--- Citazione da: F&Marcello - 23 Marzo, 2014, 21:45:04 pm ---Togli la s da https

--- Termina citazione ---

gracias!

Snow:
Ci si è lamentati per le partite con roma e torino perchè non si poteva vincere sempre giocando male ed invece bisogna segnalare che il gioco del Napoli è in netta ripresa. Poi quotone per tutti quelli che hanno constatato che questa Fiorentina è ridicola.

Caracollo:
Volevo farvi notare che la maledizione dei terzini è arrivata al culmine. Con Mesto, Maggio e Zuniga fuori, e Ghoulam che verrà squalificato per 2 giornate(rosso diretto), le prossime due partite, tra cui quella contro la Juve, le giocheremo con il solo Reveiller terzino di ruolo :maronn:

isab1987:

--- Citazione da: Caracollo - 23 Marzo, 2014, 20:38:07 pm ---Il prossimo che dopo una partita tipo quella contro il Torino fa il signorino di sto cazzo per il brutto gioco, gli bestemmio i morti fino alla settima generazione

--- Termina citazione ---
hai ragione, siamo un forum ed in generale dei tifosi schiattamorti, in seguito al disagio dimostrato per le vittorie con roma e torino ci siamo chiamati da soli addosso le secce dell'apocalisse. siamo proprio dei secciaiuoli di merda

in generale alla squadra non posso dir nulla, ma certamente giocando 11 contro 10 benitez poteva evitare di far sfiancare callejon a mio parere, perche di cambi ne aveva...ma vabe, ormai è andata e credo che per la seccia che ci siamo chiamati, sempre perche siamo dei maledetti bigotti del calcio timorati di dio e del karma, sarebbe finita cosi in ogni caso

tonysea7:
Io invece non sto incazzato. Oramai chist ann è andato. Aspettiamo Maggio e schiacciamo ste merde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa