Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (21/53) > >>

torello:

--- Citazione da: tonysea7 - 23 Marzo, 2014, 22:01:10 pm ---Io invece non sto incazzato. Oramai chist ann è andato. Aspettiamo Maggio e schiacciamo ste merde.

--- Termina citazione ---

nella partita secca, se saranno senza Gomez e Rossi dobbiamo PUNIRLI come cristo dio comanda per aver fatto lo schifo che ho visto stasera in campo e sentito uscire dopo la vittoria furto dalle loro bocche mefitiche

rickyrich91:

--- Citazione da: torello - 23 Marzo, 2014, 22:03:31 pm ---nella partita secca, se saranno senza Gomez e Rossi dobbiamo PUNIRLI come cristo dio comanda per aver fatto lo schifo che ho visto stasera in campo e sentito uscire dopo la vittoria furto dalle loro bocche mefitiche

Ho la sensazione e spero che con un arbitro adeguato che non falsa una partita facendola giocare 11 contro 11 e non ti fischia un cazzo ma tutto contro gli apriamo il culo...spero che giochi gomez perché matri è 10 volte più pericoloso di quel lampione tedesco che sta inchiovato nell'area e che non da segni di vita

Gabbie:
Basta cu sta strunzata del rosso diretto=2 giornate, nun è accussì a regola, santa pace. Ma addò cazz e leggit sti strunzat.

kowalski:
Grande partita ingiustamente persa a causa di episodi nei quali comunque non siamo stati all'altezza... Prestazioni di questo tipo fanno comunque ben sperare per il futuro, al di là della cocente delusione.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Marzo, 2014, 22:16:44 pm ---Basta cu sta strunzata del rosso diretto=2 giornate, nun è accussì a regola, santa pace. Ma addò cazz e leggit sti strunzat.

gabrie lungi da me dal farti pprendere collera invano, m a il rosso diretto purtroppo so due giornate :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa