Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
umb:
--- Citazione da: Moebius - 23 Marzo, 2014, 21:41:29 pm ---a me si apre
--- Termina citazione ---
eh lo so, dico voglio che compaia il riquadro di youtube già sul forum. non che devi clickarci e aprire la pagina di yt.
Artem Dzyuba:
Rallegriamoci del fatto che questa squadra di merda sia la nsotra principale rivale per il terzo posto e la finale di Coppa Italia. Tagliavento si dimostra ancora una volta il peggior arbitro italiano ed un grandissimo pezzo di merda. Abbiamo giocato un'ottima partita e , se fossimo andati in svantaggio piuttosto che in inferiorità numerica, l'avremmo sicuramente vinta. Hamsik merita tutto il male del mondo.
rickyrich91:
--- Citazione da: bat86 - 23 Marzo, 2014, 21:28:05 pm ---io non so cosa pensare...quest'anno non c'è ne va bene una...specialmente a livello di infortuni(speriamo che per mertens non sia nulla di grave)dal campo mi sembrava espulsione di ghoulam ma non ho rivisto le immagini e mio padre che l'ha vista in tv...ha detto che era dubbia ed era la stessa azione del fallo su mertens...voi che mi dite?su benitez .. per me ha fatto bene a mettere callejon terzino...cosi' ha dato un segnale alla squadra di non abbassarsi troppo..infatti le occasioni in contropiede le abbiamo avute...il problema per me è che ha aspettato il 75' per fare il primo cambio...
L'espulsione è ridicola perché apparte che dai replay si vede che ha preso prima il pallone e poi la gamba e poi non è ne ultimo uomo ne chiara occasione da gol perché a 2 metri stavano arrivando 2 difensori in chiusura
falceEmarcello:
--- Citazione da: umb - 23 Marzo, 2014, 21:42:24 pm ---eh lo so, dico voglio che compaia il riquadro di youtube già sul forum. non che devi clickarci e aprire la pagina di yt.
Togli la s da https
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Marzo, 2014, 21:00:56 pm ---devi vedere che incubo sarà l'undicesima... Io per quest'anno sto proprio in modalità zen... Tanto se una cosa può andare male ci andrà. La vivo a quel che viene.
sono 10 in tutto :look:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Marzo, 2014, 21:22:17 pm ---10 amichevoli 'o cazz.
infatti non lo saranno...consoliamoci del fatto che serviranno a tenere alta la tensione per la finale del 3 maggio...un ultimo sforzo ragazzi...e lo dico in questa serata di merda... :napolii: :napolii:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa