Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (18/53) > >>

umb:
https://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

rickyrich91:
Non so da dove partire x descrivere questo schifo di stasera....l'espulsione clamorosamente ridicola di ghoulam, i falli non fischiati, mertens ca s fa mal, loro mezzo tiro e segnano.......da stasera ufficialmente sono secondi dopo la Juve nella classifica delle squadre che schifo come la merda....

comunque questi cosi sarebbero la squadra elegante e col miglior calcio d'Europa che tutti i giornalisti quando ne parlano se lo fanno in mano ??? Stiamo inguaiati se viene esaltata una squadra che gioca palla su cuadrado e di contropiede....

Fuller:

--- Citazione da: dostoieschi - 23 Marzo, 2014, 21:29:59 pm ---Comunque è incredibile come il miglior passaggio della nostra stagione a livello di prestazioni sia coinciso con la peggior settimana in termini di risultati.

--- Termina citazione ---

Vero, il calcio è assurdo. Saranno state tutte le jasteme del forum sul gioco negli ultimi tempi

Moebius:

--- Citazione da: umb - 23 Marzo, 2014, 21:38:48 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

ma perchè non si apre la finestrelal di youtube e rimane solo il link? :|

a me si apre

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 23 Marzo, 2014, 20:55:24 pm ---napoli 53 gf e 30 gs

fiorentina 49 gf e 31 gs

siamo in vantaggio di 5 gol, un vantaggio abbastanza buono

dunque possiamo confermare: benitez è stato un COGLIONE a far arrembare i suoi sul risultato di 1 a 0 per loro, rischiando di farci pigliare un altro gol che, ricordiamolo, non viene segnato perchè matri è un colera (se ne magna 2 lui e la porta :rotfl: )

ma tu veramente pensi che benitez a 5 minuti dalla fine invece di provare a pareggiare doveva pensare che all'ultima giornata arrivavamo a pari punti con questi??jamm...se l'avrebbe fatto sarebbe stato da cacciare seduta stante...
--- Citazione da: Gabbie - 23 Marzo, 2014, 20:40:13 pm ---Veramente mi pare che si vede prima la differenza reti totale e poi i gol negli scontri diretti.

prima differenza reti negli scontri diretti...poi quella totale...il 2-0 avrebbe premiato loro per intenderci in caso di arrivo a pari punti..
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Marzo, 2014, 20:55:06 pm ---Iamm se la fiorentina ci raggiunge o ci supera, la Germania invaderà la Russia.

penso anche io...arriveremo terzi ...non ci recupereranno 7 punti in 9 giornate(+ 5 di differenza reti) no questa fiorentina...sfondiamoli in finale anche se onestamente ho un po' di timore... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa