Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
Caracollo:
Dopo il Porto è la seconda partita che la squadra avversaria non tira in porta per almeno un'ora. Se questi sono i risultati preferisco Reina migliore in campo e tre punti in classifica
WhiteManCanJump:
Ah, riguardo l'arbitraggio: ricordatevi l'andata, quel fallo di Inler su Cuadrado e quanto ci abboffarono la uallera per la settimana successiva.
Tagliavento puozz schiattà !!
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 23 Marzo, 2014, 21:21:22 pm ---Anche in 10 il Napoli è stato più forte
--- Termina citazione ---
E tiene ragione...
Ah per inciso, questi si stanno lamentando dall'andata, dove di fatto il capa di bomba e reddangolo tenevano due simulazioni sulla coscienza... Pure giocata in dieci.
Gestione dei cartellini da radiazione, poco prima dei tre falli consecutivi su Mertens, c'era un entrata a gamba alta (quella si da rosso) su Jorginho o Callejon, rimasta impunita, piu' la solita pletoria di sceneggiate.
bat86:
io non so cosa pensare...quest'anno non c'è ne va bene una...specialmente a livello di infortuni(speriamo che per mertens non sia nulla di grave)dal campo mi sembrava espulsione di ghoulam ma non ho rivisto le immagini e mio padre che l'ha vista in tv...ha detto che era dubbia ed era la stessa azione del fallo su mertens...voi che mi dite?su benitez .. per me ha fatto bene a mettere callejon terzino...cosi' ha dato un segnale alla squadra di non abbassarsi troppo..infatti le occasioni in contropiede le abbiamo avute...il problema per me è che ha aspettato il 75' per fare il primo cambio...
dostoieschi:
Comunque è incredibile come il miglior passaggio della nostra stagione a livello di prestazioni sia coinciso con la peggior settimana in termini di risultati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa