Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (12/53) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Fuller - 23 Marzo, 2014, 20:57:00 pm ---Io non ho l'umore adatto a rivedere l'episodio. Il fallo c'è o no? Perchè si gioca tutto là, per me li schiattavamo in parità numerica. Ed abbiamo comunque giocato meglio di loro, pure in 10.
Poi voglio capire quanto fosse ultimo uomo, aveva comunque tutto lo specchio della porta davanti.

Paghiamo il culo di torino, perchè dobbiamo sempre soffrire, sia mai che per una volta non dobbiamo stare sotto con la buonasorte.

--- Termina citazione ---
imho. Il fallo c'è ed è espulsione sacrosanta.

La regola non parla di ultimo uomo ma chiara occasione da gol... e quella lo era 100%

tony_:

--- Citazione da: Caracollo - 23 Marzo, 2014, 20:52:31 pm ---Ma tu veramente stai portando avanti una teoria che si basa sull'arrivare a pari punti con questi?? Ma p piacer

--- Termina citazione ---

con questa teoria, siamo andati in CL il primo anno nella nostra storia, rendendo inutile l'ultima giornata (in cui l'udinese perse in casa col milan e noi pareggiammo fuori casa contro la juve)

questi conteggi sono cose che in una società di calcio non possono essere ignorate, non scherziamo proprio....

Gabbie:
Altre 10 partite, altri 10 incubi. Io non ne posso più, non ce la faccio più.

torello:
per me l'espulsione è affrettata e ridicola, perché il primo tocco sulla palla conta
ma poi lo si capisce da come ha gestito il resto dei falli che stasera DOVEVA metterci in difficoltà Tagliavento di merda

Trenz:
Vi giuro che non sono mai stato il tipo che fa la vittima e schifo chi lo fa per forza,solo che stasera ho notato: ma quanta sfaccimma di gente ci schifa? I fiomerdini che cantano,l arbitro cornacopio,Piccinini,la mamma di chi si è fermato a protestare permettendo l espulsione di Ghulam,il Pataterno che ci fa capitare dei personaggi ca nun stanno buono ca capa....
Bah.
Affinale ho visto una inutile buona partita.
Vero,l arbitro la sfortuna eccetera...però fatemelo dire che pure noi eh...na vota è prena,na vota allatta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa