Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
tony_:
napoli 53 gf e 30 gs
fiorentina 49 gf e 31 gs
siamo in vantaggio di 5 gol, un vantaggio abbastanza buono
dunque possiamo confermare: benitez è stato un COGLIONE a far arrembare i suoi sul risultato di 1 a 0 per loro, rischiando di farci pigliare un altro gol che, ricordiamolo, non viene segnato perchè matri è un colera (se ne magna 2 lui e la porta :rotfl: )
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2014, 20:51:49 pm ---Ogni volta che leviamo il pipita arriva il siringone :maronn:
Secondo tempo di grandissimo cuore, vorrei vedere sempre così la squadra.
Tagliavento osceno.
--- Termina citazione ---
il paradosso è che 2 volte giochiamo cacciando i coglioni e 2 volte il padre eterno se la prende con noi
non è proprio giusto, è uno schifo
Gabbie:
Reina, ma porca troia.
Fuller:
Io non ho l'umore adatto a rivedere l'episodio. Il fallo c'è o no? Perchè si gioca tutto là, per me li schiattavamo in parità numerica. Ed abbiamo comunque giocato meglio di loro, pure in 10.
Poi voglio capire quanto fosse ultimo uomo, aveva comunque tutto lo specchio della porta davanti.
Paghiamo il culo di torino, perchè dobbiamo sempre soffrire, sia mai che per una volta non dobbiamo stare sotto con la buonasorte.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: tony_ - 23 Marzo, 2014, 20:55:24 pm ---napoli 53 gf e 30 gs
fiorentina 49 gf e 31 gs
siamo in vantaggio di 5 gol, un vantaggio abbastanza buono
dunque possiamo confermare: benitez è stato un COGLIONE a far arrembare i suoi sul risultato di 1 a 0 per loro, rischiando di farci pigliare un altro gol che, ricordiamolo, non viene segnato perchè matri è un colera (se ne magna 2 lui e la porta :rotfl: )
--- Termina citazione ---
Cioè, fammi capire bene, per te dovevamo difendere lo 0-1? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa