Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (13/53) > >>

tony_:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 23 Marzo, 2014, 20:57:30 pm ---Cioè, fammi capire bene, per te dovevamo difendere lo 0-1?  :look:

--- Termina citazione ---

non difendere, evitare di andare avanti a cornabbasse come i coglioni

gli ultimi 3 minuti abbiamo REGALATO una marea di occasioni perchè arrembavamo come se fosse questione di vita o di morte mentre non solo non lo era affatto ma anzi, prendendo un altro gol avremmo PEGGIORATO la situazione

e con questo, chiudo, perchè non mi va di spiegare ancora questioni che hanno a che fare con la matematica

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Marzo, 2014, 20:59:23 pm ---Altre 10 partite, altri 10 incubi. Io non ne posso più, non ce la faccio più.

devi vedere che incubo sarà l'undicesima... Io per quest'anno sto proprio in modalità zen... Tanto se una cosa può andare male ci andrà. La vivo a quel che viene.

Caracollo:

--- Citazione da: tony_ - 23 Marzo, 2014, 20:59:10 pm ---con questa teoria, siamo andati in CL il primo anno nella nostra storia, rendendo inutile l'ultima giornata (in cui l'udinese perse in casa col milan e noi pareggiammo fuori casa contro la juve)

questi conteggi sono cose che in una società di calcio non possono essere ignorate, non scherziamo proprio....

Era un'arrivo in volata. Ma over fai?

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Marzo, 2014, 21:00:56 pm ---devi vedere che incubo sarà l'undicesima... Io per quest'anno sto proprio in modalità zen... Tanto se una cosa può andare male ci andrà. La vivo a quel che viene.

L'avevo contata già, so' 10 in tutto.

vampyr8:
perchè l'arbitro con noi faceva il pignolo e con i fiorentini no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa