Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 12:16:03 pm ---Ma poi che c'azzecca Mazzarri ?
Guarda che nun song' Scannagatti. :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Mica c'e' l'ho solo con te :look:
tu sei la punta di quello che e' l'iceberg del sapuritismo
Gabbie:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:13:45 pm ---No il sapuritismo e' pretendere piu' di quanto dovuto facendo finta di essere esigente, il sapuritismo e' dichiarare una stagione fallimentare con il terzo posto
Quanto dovuto??? Ma da chi, da cosa, chi cazz l'ha stabilito quanto ci è dovuto?
E comunque mi duole dirtelo, Marce', ma il terzo posto non ce l'abbiamo ancora. E vuje, a furia e ve fa' e cunti r'e sconfitte subite e dei punti di vantaggio sulla quarta in incomprensibile anticipo, ve stat scurdann che mancano 9 lunghissime giornate.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 12:17:46 pm ---Quanto dovuto??? Ma da chi, da cosa, chi cazz l'ha stabilito quanto ci è dovuto?
E comunque mi duole dirtelo, Marce', ma il terzo posto non ce l'abbiamo ancora. E vuje, a furia e ve fa' e cunti r'e sconfitte subite e dei punti di vantaggio sulla quarta in incomprensibile anticipo, ve stat scurdann che mancano 9 lunghissime giornate.
A so'
Se tu pretendi lo scudetto, te lo devo dire .. cu chella band e music o scudetto nun te dovuto
Se tu pretendi che al primo anno un allenatore viene e mette in piedi un meccanismo perfetto senza sbavature ... nun te dovuto
Per quanto riguarda il terzo posto a me me ne fotte marginalemente se ce lo prendiamo o meno non e' quello che mi fa' giudicare la stagione
Leif Erikson:
Qualche settimana fa su Sky fecero un simpatico conto.
Con la parte destra della classifica (posizione 11-20) il Napoli ha media punti 1.5 circa; la Roma più di 2, la Juve addirittura 3 !
E qui non stiamo parlando di vincere la CL, ma di tenere una media ben diversa...che era nelle nostre corde.
Per dire, se ti fai a 1.6 l'intero campionato chiudi con 61 punti, un quinto-sesto posto.
Lì era migliorabile, il Napoli lo è. Ma con gli uomini attuali, soprattutto.
Ci voleva freddezza, grinta e soprattutto la capacità di variare e dare nuove idee.
Nessuno gli chiedeva lo scudetto, però pa maronn un campionato migliore di quello dove ad un mese e mezzo dalla fine ti ritrovi con 10 punti di distanza dalla seconda sì.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 12:22:16 pm ---Qualche settimana fa su Sky fecero un simpatico conto.
Con la parte destra della classifica (posizione 11-20) il Napoli ha media punti 1.5 circa; la Roma più di 2, la Juve addirittura 3 !
E qui non stiamo parlando di vincere la CL, ma di tenere una media ben diversa...che era nelle nostre corde.
Per dire, se ti fai a 1.6 l'intero campionato chiudi con 61 punti, un quinto-sesto posto.
Lì era migliorabile, il Napoli lo è. Ma con gli uomini attuali, soprattutto.
Ci voleva freddezza, grinta e soprattutto la capacità di variare e dare nuove idee.
Nessuno gli chiedeva lo scudetto, però pa maronn un campionato migliore di quello dove ad un mese e mezzo dalla fine ti ritrovi con 10 punti di distanza dalla seconda sì.
Ma perche' secondo te si tenevem 10 puntariell e chiu' a me mi dispiaceva ?
Pero' non e' che mi metto ad azzelliare la uallera a parlare di delusione a chiagnere e ad affrontare un finale di campionato come si fossa na cundanna e 3 ann a pusciurial
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa