Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:04:47 pm ---
Meglio perdente e razionale che perdente e ridicolo
--- Termina citazione ---
Ovvero in grassetto è ciò che è il topo di fogna del romanista....
Leif Erikson:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:04:47 pm ---Non a caso il sapuritismo e' la carattersitica storica dei "vincenti" per eccellenza ... e juventin
Ma poi mi piacerebbe sapere cosa ci sarebbe di perdente nel misurarsi la palla
Meglio perdente e razionale che perdente e ridicolo
Lo Juventino è esigente, il che è un'altra cosa. È perché ha fame di stare sempre in vetta.
Il saporitismo come lo giustificate voi è il motivo per cui uno s'avessa sta zitt' se non vince. Inaccettabile.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
falceEmarcello:
--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 12:09:40 pm ---Lo Juventino è esigente, il che è un'altra cosa. È perché ha fame di stare sempre in vetta.
Il saporitismo come lo giustificate voi è il motivo per cui uno s'avessa sta zitt' se non vince. Inaccettabile.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No il sapuritismo e' pretendere piu' di quanto dovuto facendo finta di essere esigente, il sapuritismo e' dichiarare una stagione fallimentare con il terzo posto, il sapuritisimo e' fare il parallelo benitez mazzarri
Tralatro proprio mazzarri e' la quintessenza dell'essere perdenti dentro
Leif Erikson:
Tra fallimentare e deludente ci passa il mondo. Per me è una stagione deludente, e lo dico prima della finale di Coppa che sto aspettando ormai da più di un mese come l'ultima spiaggia per un poco di godimento.
Leif Erikson:
Ma poi che c'azzecca Mazzarri ?
Guarda che nun song' Scannagatti. :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa