Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (38/53) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:25:35 pm ---Ma perche' secondo te si tenevem 10 puntariell e chiu' a me mi dispiaceva ?
Pero' non e' che mi metto ad azzelliare la uallera a parlare di delusione a chiagnere e ad affrontare un finale di campionato come si fossa na cundanna e 3 ann a pusciurial

--- Termina citazione ---

Sono stati d'animo, il mio è di rassegnazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 12:05:52 pm ---No, è che è una stagione di intossichi continui. Punto.

finora per me non lo è. ..poi vedremo. ..e quoto marcello...è misurarsi la palla :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gabbie:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:21:17 pm ---A so'
Se tu pretendi lo scudetto, te lo devo dire .. cu chella band e music o scudetto nun te dovuto
Se tu pretendi che al primo anno un allenatore viene e mette in piedi un meccanismo perfetto senza sbavature ... nun te dovuto

Per quanto riguarda il terzo posto a me me ne fotte marginalemente se ce lo prendiamo o meno non e' quello che mi fa' giudicare la stagione

Io pretendo lo scudetto? Ma 'e capit cu chi staje parlann? :rofl:
Forse sono l'unica qua dentro che ha capito da almeno un paio d'anni che lo scudetto, con quel criminale farabutto che 'a maronna nun s'o chiamma che teniamo come presidente, non lo vinceremo MAI.
Le sbavature di Benitez? Ma se sono rimasta praticamente l'unica a difenderlo?
Il problema è che è stata una stagione di turcimienti di panza, di intossichi e di pigliate collera. Se salva sul a Coppa Italia, per ora.

Certo, se per te possiamo arrivare pure quarti a favore di una squadretta che ha perso l'attacco titolare a novembre, e quindi buttare al cesso TUTTO quello che stai costruendo da anni, allora dimmi dove compri la roba, mi salvi la vita.

mv80:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Marzo, 2014, 12:21:17 pm ---Per quanto riguarda il terzo posto a me me ne fotte marginalemente se ce lo prendiamo o meno non e' quello che mi fa' giudicare la stagione

Ah beh...se è cosi speriamo di arrivare quarti dietro la Mazzarrese...poi me lo ridici :patt:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 12:41:29 pm ---Io pretendo lo scudetto? Ma 'e capit cu chi staje parlann? :rofl:
Forse sono l'unica qua dentro che ha capito da almeno un paio d'anni che lo scudetto, con quel criminale farabutto che 'a maronna nun s'o chiamma che teniamo come presidente, non lo vinceremo MAI.
Le sbavature di Benitez? Ma se sono rimasta praticamente l'unica a difenderlo?
Il problema è che è stata una stagione di turcimienti di panza, di intossichi e di pigliate collera. Se salva sul a Coppa Italia, per ora.

Certo, se per te possiamo arrivare pure quarti a favore di una squadretta che ha perso l'attacco titolare a novembre, e quindi buttare al cesso TUTTO quello che stai costruendo da anni, allora dimmi dove compri la roba, mi salvi la vita.

Ma allora se le sai tutte ste cose perche' ti meravigli ancora del fatto che l'inculatura e' sempre dietro l'angolo ?
Impariamo a prenderci le nostre soddisfazioni, gli altri ci temono, ci tengono sempre in bocca e spesso e volentieri si prendono pure la suppostella da noi
Terzo posto, quarto posto sono cazzate gabrie', perche' se c'e' una cosa su cui concordo in tutto e per tutto e' che al pappone che teniamo come presidente una scusa per fare il mezzo servizio e incularsi i soldi non gli manchera' MAI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa