Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
Armando:
--- Citazione da: Crippler - 24 Marzo, 2014, 10:42:00 am ---Invece la colpa è sua che non è capace di motivarli e di trasmettere loro grinta, voglia di vincere e mentalità giusta.
--- Termina citazione ---
invece io lo vedo abbasanza cazzuto, ma quando i giocatori mollano c'è poco da fare. da un paio di mesi hanno mollato almeno 5 o 6 elementi, a calcio si gioca in 11, non in 5 tosti e 6 checche.
Crippler:
Cazzuto? Cazzone forse... non sa leggere le partite, non ha saputo dare gioco ed equilibrio alla squadra, non ha saputo trasmettere la mentalità giusta..
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 24 Marzo, 2014, 10:46:41 am ---gab le colpe ci sono, inutile prendersela con il fato, il karma ecc... la società che ha investito e programmato male, allenatore incapace di gestire questo gruppo, staff ridicolo...
Vabbè ma questo è chiaro. Guarda caso nel corso della stagione sono venuti al pettine tutti i nodi che avevamo sottolineato già in estate, su questo forum (che è tutto dire):
- mercato incompleto
- preparazione atletica ad capocchiam
- allenatore poco concreto
Spendi 40 milioni per Higuaìn e poi come riserva vai a prendere un figlio della guerra (a 7 milioni!), lasci le chiavi del centrocampo ad un incapace senzapalle come Inler (con accanto quei due scarpari di Behrami e Dzemaili, perchè un giocatore tecnico nella zona nevralgica del campo non sia mai, pareva troppo brutto.), ti tieni come prime alternative in difesa due bocciati dal mister come Britos e Cannavaro (per poi cercare di rimediare maldestramente a gennaio), sulla fascia destra ti accontenti di due ultratrentenni (che ovviamente si struppèano, per un motivo o per un altro). Ma che roba è.
Poi il lavoro leggero, le corse col pallone, e 'sti morti nonostante il turnover si sono fatti 2 mesi camminando, i 2 mesi più importanti, gennaio e febbraio, gli unici col calendario favorevole.
E poi il mister innamorato di sè stesso che ha ingaggiato una lotta con la stampa invece che col Presidente per evitare certi scempi, non riuscendo, per altro, a dare almeno un poco di carattere a quella banda di checche.
Che avvilimento, dio santo.
torello:
--- Citazione da: kolor - 24 Marzo, 2014, 09:42:12 am ---francamente io non do la colpa a quest'errore, il fischio non c'è stato, Albiol deve continuare a correre, in ogni caso Ghoulam entra da dietro e si è meritato l'espulsione. Stop.
per me entra da dietro e prende la palla
ma tanto non ne usciamo
bat86:
Che la squadra sia incompleta lo si sapeva già da agosto. ..ma quest'anno ci è andato tutto storto veramente. .difendiamo il terzo posto in queste 9 giornate e vinciamo la coppa italia. ..poi se vogliono fare il mercato in estate bene altrimenti rimarremo su questi livelli anche l'anno venturo. ..ed io tutte queste colpe di benitez non le vedo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa