Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: The Maker - 24 Marzo, 2014, 01:14:00 am ---ecco... tra l'altro c'è chi dice che non c'è nulla da rimproverare a questa squadra e a Benitez... invece per me c'è proprio tutto da rimproverare perchè queste partite bisogna vincerle, come quella con il Porto... il Napoli ha i mezzi per farlo e non lo ha fatto... inoltre prima dell'espulsione, a parte due grandissimi assist di Insigne per Hamsik, mi è sembrato sempre il solito Napoli pimpante che magari ha anche giocato bene ma non è cinico e non concretizza le azioni...
poi non si è capito... ma stasera il Napoli giocava per il secondo posto oppure difendere il terzo posto? per me vale la seconda opzione.
PS. aggiuncici anche Catania... perché mercoledì trovermo l'inferno... faranno la partita della vita... firmerei per un 1-1.
--- Termina citazione ---
per difendere il terzo posto soltanto dopo il 70 esimo del secondo tempo
prima non ci siamo risparmiati mi pare
Leif Erikson:
Comunque, che stagione veramente poco emozionante che amma fatt'. Escluse le due partite di coppa con la Roma, il Porto e qualcosa di Champions (ma meno, perché è una competizione che sai di non poter mai vincere), un campionato da dormita ncopp o divano.
Gabbie:
--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 11:20:04 am ---Comunque, che stagione veramente poco emozionante che amma fatt'. Escluse le due partite di coppa con la Roma, il Porto e qualcosa di Champions (ma meno, perché è una competizione che sai di non poter mai vincere), un campionato da dormita ncopp o divano.
Mah, io non avevo mai bestemmiato così tanto. Cristi, maronne, gesù bambino, ruota libera proprio.
torello:
ho capito che non è aria quest'anno dopo che ho passato un tempo ad insultare un nostro giocatore..
e mi sveglio la mattina pensando a che cazzo di fine hanno fatto Zuniga e Mesto, alla sfiga che ci perseguita, a Calaio' al 7 da 30 metri, a Sardo al sette, a Rafael che si fa male il giorno della sua migliore partita nella carriera credo, a Denis di merda che ci umilia, a Quaresma possa crepare, a Pogba con l'eurogol, a Cassano all'angolino
insomma troppa troppa merda da buttare giù, stagione davvero da stare male dentro per mesi
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 11:01:52 am ---Vabbè ma questo è chiaro. Guarda caso nel corso della stagione sono venuti al pettine tutti i nodi che avevamo sottolineato già in estate, su questo forum (che è tutto dire):
- mercato incompleto
- preparazione atletica ad capocchiam
- allenatore poco concreto
Spendi 40 milioni per Higuaìn e poi come riserva vai a prendere un figlio della guerra (a 7 milioni!), lasci le chiavi del centrocampo ad un incapace senzapalle come Inler (con accanto quei due scarpari di Behrami e Dzemaili, perchè un giocatore tecnico nella zona nevralgica del campo non sia mai, pareva troppo brutto.), ti tieni come prime alternative in difesa due bocciati dal mister come Britos e Cannavaro (per poi cercare di rimediare maldestramente a gennaio), sulla fascia destra ti accontenti di due ultratrentenni (che ovviamente si struppèano, per un motivo o per un altro). Ma che roba è.
Poi il lavoro leggero, le corse col pallone, e 'sti morti nonostante il turnover si sono fatti 2 mesi camminando, i 2 mesi più importanti, gennaio e febbraio, gli unici col calendario favorevole.
E poi il mister innamorato di sè stesso che ha ingaggiato una lotta con la stampa invece che col Presidente per evitare certi scempi, non riuscendo, per altro, a dare almeno un poco di carattere a quella banda di checche.
Che avvilimento, dio santo.
sono d'accordissimo e avvilitissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa