Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (31/53) > >>

Crippler:
Mi sono strarotto il cazzo di tutto questo buonismo, queste giustificazioni e cazzate a dismisura. Basta! Una squadra molle, senza palle, gioco,  grinta, voglia di vincere, con un allenatore INCAPACE e assolutamentr inadatto a questo campionato e a questa piazza. Campionato fallimentare dopo aver speso una barca di soldi e la cosa ancor piu sconfortante è che l'anno prossimo peppa pig farà spendere altri fior fiori di milioni per i suii pupilli senza mai vincere altro che una coppetta italia se tutto va bene. Giuro che in caso di vittoria della coppa italia non vado esultando da nessuna parte.

Armando:

--- Citazione da: Crippler - 24 Marzo, 2014, 10:27:41 am ---Mi sono strarotto il cazzo di tutto questo buonismo, queste giustificazioni e cazzate a dismisura. Basta! Una squadra molle, senza palle, gioco,  grinta, voglia di vincere, con un allenatore INCAPACE e assolutamentr inadatto a questo campionato e a questa piazza. Campionato fallimentare dopo aver speso una barca di soldi e la cosa ancor piu sconfortante è che l'anno prossimo peppa pig farà spendere altri fior fiori di milioni per i suii pupilli senza mai vincere altro che una coppetta italia se tutto va bene. Giuro che in caso di vittoria della coppa italia non vado esultando da nessuna parte.

--- Termina citazione ---

assafà... anche se secondo me benitez non c'entra un cazzo se in mezzo al campo non tengono voglia di correre.

Gabbie:
Io con questa maledetta stagione ho chiuso ieri sera. Basta, non se ne può più, è una presa per il culo che va avanti da mesi. L'assurdo sorteggio del girone di Champions, i 12 punti insufficienti (mai successo nella storia), gli infortuni a catena (3 ginocchi saltati, ma che sangue della colonna), un altro infame sorteggio in Europa League, sia per i sedicesimi che per gli ottavi (l'avessimo beccata noi la Fiorentina, mannaggia santella), e ora il finale trolling, con partite giocate nammerda e vinte nel recupero, bilanciate subito dopo da partite giocate bene e perse in modo a dir poco surreale (perchè pure ieri sera tra Callejon punito nell'unico errore che fa, Albiol che fa il fallo alla Behrami con il Porto col pallone che rimane in gioco e il gol preso all'88' su fesseria di Reina...).

Per altro questo campionato farlocco fa veramente passare il genio. Di falli come quello di Goulham ne ho visti fare pure a Chiellini e Benatia e in quei casi si sono inventati l'impossibile per non considerarla chiara occasione da gol e ammonire soltanto.

Crippler:
Invece la colpa è sua che non è capace di motivarli e di trasmettere loro grinta, voglia di vincere e mentalità giusta.

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 10:41:36 am ---Io con questa maledetta stagione ho chiuso ieri sera. Basta, non se ne può più, è una presa per il culo che va avanti da mesi. L'assurdo sorteggio del girone di Champions, i 12 punti insufficienti (mai successo nella storia), gli infortuni a catena (3 ginocchi saltati, ma che sangue della colonna), un altro infame sorteggio in Europa League, sia per i sedicesimi che per gli ottavi (l'avessimo beccata noi la Fiorentina, mannaggia santella), e ora il finale trolling, con partite giocate nammerda e vinte nel recupero, bilanciate subito dopo da partite giocate bene e perse in modo a dir poco surreale (perchè pure ieri sera tra Callejon punito nell'unico errore che fa, Albiol che fa il fallo alla Behrami con il Porto col pallone che rimane in gioco e il gol preso all'88' su fesseria di Reina...).

Per altro questo campionato farlocco fa veramente passare il genio. Di falli come quello di Goulham ne ho visti fare pure a Chiellini e Benatia e in quei casi si sono inventati l'impossibile per non considerarla chiara occasione da gol e ammonire soltanto.

--- Termina citazione ---
gab le colpe ci sono, inutile prendersela con il fato, il karma ecc... la società che ha investito e programmato male, allenatore incapace di gestire questo gruppo, staff ridicolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa