Gioca Hamsik, cento cento.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma che cazz hai quotato?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
29°Chievo-Roma XNapoli-Fiorentina 1Inter-Atalanta 1Roma 62, Napoli 61, Inter 5030°Roma-Torino 1Catania-Napoli 2Inter-Udinese 1Roma 65, Napoli 64, Inter 5331° Sassuolo-Roma 2Napoli-Juventus 2Livorno-Inter 2Roma 68, Napoli 64, Inter 56rec.Roma-Parma XRoma 69, Napoli 64, Inter 5632°Cagliari-Roma 1Parma-Napoli XInter-Bologna 1Roma 69, Napoli 65, Inter 5933° Roma-Atalanta 1Napoli-Lazio 1Sampdoria-Inter 2Roma 72, Napoli 68, Inter 6234°Fiorentina-Roma 1Udinese-Napoli XParma-Inter 2Roma 72, Napoli 69, Inter 6535°Roma-Milan 2Inter-Napoli 1Roma 72, Napoli 69, Inter 6836°Catania-Roma XNapoli-Cagliari 1Milan-Inter 2Roma 73, Napoli 72, Inter 7137° Roma-Juventus 2Sampdoria-Napoli 2Inter-Lazio 1Napoli 75, Inter 74, Roma 7338°Genoa-Roma 2Napoli-Verona XChievo-Inter 2Inter 77, Roma (scontri diretti +) e Napoli 76
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
eh, non ti dico quando scrivo volgarità a cavallo e tapatalk mi mette nel quote post di isab di 5 anni fa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sei il male...
M'aggia perdere pure Real-Barca, ma vafancul!
si sa come stiamo messi a spettatori???
io non ci sarò.
La prima di 10 amichevoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non so dove chiederlo, qualcuno ha esperienza con la metro nei giorni delle partite? Da che ora iniziano a circolare i treni in direzione Garibaldi, alle 20.10 tipo passano già?
Scus ma a metropolitan ncap a te pass sul si ioc o napul ?