Autore Topic: [29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]  (Letto 29417 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
« il: 21 Marzo, 2014, 14:40:22 pm »
#SerieA 29^ giornata, #NapoliFiorentina: arbitra Tagliavento di Terni #SSCNapoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
« Risposta #1 il: 21 Marzo, 2014, 14:40:54 pm »
La prima di 10 amichevoli  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
« Risposta #2 il: 21 Marzo, 2014, 14:51:44 pm »
Il nostro principale competitor, e cioè il Napoli di mazzarri, avendo un calendario facile probabilmente farà otto vittorie e un pareggio nelle prossime nove partite, quindi bisogna vincere per mantenere i cinque punti di vantaggio

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2014, 15:00:09 pm »
Premessa:io non credo proprio riusciremo a raggiungere il secondo posto.
Ma non esiste proprio che abbassiamo la guardia e facciamo 10 amichevoli, perchè non sia mai viene fuori che la Roma fa 2-3 pareggi consecutivi e noi non ne abbiamo approfittato, per l'ennesima volta, sarebbe un rosicamento di fegato inimmaginabile.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
« Risposta #4 il: 21 Marzo, 2014, 15:06:24 pm »
Ma non esiste proprio che abbassiamo la guardia e facciamo 10 amichevoli, perchè non sia mai viene fuori che la Roma fa 2-3 pareggi consecutivi e noi non ne abbiamo approfittato, per l'ennesima volta, sarebbe un rosicamento di fegato inimmaginabile.
esatto..quindi domenica voglio i 3 punti! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2014, 15:12:36 pm »
oramai il campionto è diventato inutile, da seguire

il secondo posto è della roma

il terzo posto è nostro

seguire le partite? giusto quelle del napoli e pure con una discreta dose di guallerite, si aspetta solo la finale di coppa italia giusto per vedere se si può festeggiare qualcosina, per il resto la testa è già al mercato, quello di AGOSTO, ovviamente...

mascherano o song, skretl, agger, j.martinez, montoya e un atro terzino sconosciuto :ok:

oltre alla riconferma OBBLIGATORIA di reina :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2014, 15:15:13 pm »

Ma anche perchè da qua alla finale di coppa non c'è niente altro che il campionato. Mi pare il minimo dare tutto almeno per farci vedere uno spettacolo un poco più decente di quello visto ultimamente. Già giocassero sempre o quasi come ieri sera...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 21 Marzo, 2014, 15:19:27 pm »
Io invece ho paura che ci sia il famoso contraccolpo psicologico, nel senso che spero che non buttiamo al cesso questi 10 punti di vantaggio e che non ci facciamo rimontare dalla Fiormerdina e dalla Sfinter... scusate ma oggi so negativo  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2014, 15:31:43 pm »
[partita tra 2 deluse di coppa, ma onestamente noi siamo sembrati più brillanti e correre di più
vediamo di chiudere almeno il discorso 3 posto
tutto cio' che verrà in più tanto di guadagnato

rientrano Hamsik, Callejon, Jorginho e io proverei a far fare qualche minuto a Giandomenico, se non è inutile dire che è recuperato

Berhami puo' andare a fanculo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9 il: 21 Marzo, 2014, 15:34:52 pm »
Io invece ho paura che ci sia il famoso contraccolpo psicologico, nel senso che spero che non buttiamo al cesso questi 10 punti di vantaggio e che non ci facciamo rimontare dalla Fiormerdina e dalla Sfinter... scusate ma oggi so negativo  :maronn:

La Fiorentina ha la stessa probabilità nostra di subirlo...  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 21 Marzo, 2014, 16:24:14 pm »
la partita che decide una stagione  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #11 il: 21 Marzo, 2014, 16:34:26 pm »
domenica sarà l'ennesimo X della stagione.
I nostri grandi campioni di sta minchia, eliminati anche dalla el staranno giá con la testa al mondiale.
Andatevene nei parchi con le vostre amate e pensate ad altro. Il campionato è finito ieri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 21 Marzo, 2014, 16:59:35 pm »
BISOGNA VINCERE per togliersi la pratica terzo posto dai coglioni, per mettere a tacere Montella e i suoi problemi arbitrali, per mentenere ancora vico un minimissimo di interesse in questa improbabilissima corsa al secondo posto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13 il: 21 Marzo, 2014, 17:08:13 pm »
I nostri grandi campioni di sta minchia, eliminati anche dalla el staranno giá con la testa al mondiale.
Andatevene nei parchi con le vostre amate e pensate ad altro. Il campionato è finito ieri.

non credo che sia cosi'
spero nel riscatto e in una buona prestazione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2014, 18:03:28 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15 il: 21 Marzo, 2014, 18:13:05 pm »
Dite un pò quello che volete, ma voglio provare a nutrire una minima speranza per il secondo posto, dato che non abbiamo pi l'EL ....

Napoli Fiorentina - Chievo Roma         23 marzo
Catania Napoli -  Roma  Torino          26 marzo
Napoli Juventus - Sassuolo Roma      30 marzo
---------------------    Roma Parma         2 aprile
Parma Napoli - Cagliari Roma               6 aprile

Partiamo dalla Riomma, perchè (haimè) la nostra qualificazione passa per il loro fallimento. Sono a 4 punti di distacco da noi (dico 4 perchè negli scontri diretti hanno un gol in più). Nonostante abbiano un calendario MOLTO più semplice rispetto al nostro, con una forma fisica non eccelsa, saranno costretti a giocare queste 5 partite l'una a ridosso dell'altra. La speranza è che non siano abituati a questi ritmi di gioco e che magari il buon Garci possa perdere qualche puntazzo per strada.

Purtroppo pure noi dovremmo vincere (e qui casca l'asino). La fiorentina dovrebbe stare più a pezzi di noi.... i gobbi anche loro stanno fisicamente a pezzi, e dopo la nostra partita dovrebbero tenere anche l'EL contro il Lione (che fetillo mostruoso). Il Catania va sgommato in quanto squadra ridicola (sperando che ritorni la buona stella), e il Parma fuori casa è proibitivo, anche se loro potrebbero accusare stanchezza dato che non riposano, dovendo giocare una partita infrasettimanale, insomma dovranno fare il tour de force.

Napoli Lazio - Roma Atalanta  13 aprile
Udinese Napoli - Fiorentina Roma  19 aprile
Inter Napoli - Roma Milan  27 aprile
Napoli Cagliari -Catania Roma 04 maggio
Samp  Napoli- Roma Juventus  11 maggio
Napoli Verona - Genoa Roma  18 maggio

Vero ... il nostro calendario e nettamente più difficile del loro, ma anche la riomma ha qualche gatta da pelare, inoltre la speranza è che all'ultima di campionato, il gemellaggio possa essere incisivo  :look: insomma, per prendere il secondo posto ci vuole una sottospecie di miracolo, e il crollo a fine campionato della riomma (magari il buon professor febbrari cicca l'ennesima volta). Difficilissimo, ma visto che è l'unica cosa al quale sperare, oltre la finale di coppa italia. Ultima speranza è che magari la nostra forma fisica possa crescere, e dato che non si giocherà un giorno si e l'altro pure, ritrovare intesa e coesione. La speranza è l'ultima a morire  :compagni:

falceEmarcello

[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
« Risposta #16 il: 21 Marzo, 2014, 18:15:15 pm »
Il calendario non ci aiuta proprio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17 il: 21 Marzo, 2014, 18:17:04 pm »
Anche per me domenica inizierà una fase di ignobile rilassamento, che ci farà vivere con grande suspense il finale di questa già emozionantissima stagione.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #18 il: 21 Marzo, 2014, 18:18:41 pm »
Visto che giochiamo anche la finale con loro, non sarebbe meglio PARADOSSALMENTE non vincerla?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19 il: 21 Marzo, 2014, 18:21:15 pm »
Visto che giochiamo anche la finale con loro, non sarebbe meglio PARADOSSALMENTE non vincerla?

Ne sono convinto.
Per la legge dei grandi numeri è impossibile fare lo stesso risultato su un campione di due partite, quindi vincendo domenica perderemmo a maggio.