Staff > Stagione 2013/14
[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
Alex88:
Vabbuo' ti pareva.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Caracollo - 23 Marzo, 2014, 19:30:46 pm ---sei chiaramente un troll. E pure mal camuffato
--- Termina citazione ---
Con molta calma, ma come ti permetti?
Cioè io in anni in questo forum non ho mai polemizzato con nessuno, non ho mai avuto discussioni, esprimo la mia opinione.
Ma tu guarda un po'
Gabbie:
L'importante è che state sereni perché mò pigliamm gol entro 10 minuti e ce luamm 'o pensier. Lo dico per voi.
domyssj:
stavamo giocando bene, anche se a me è sembrato fallo netto è il rosso ci può stare (ma ho visto solo 1 replay, la dinamica in gioco era da fallo netto e rosso pochi cazzi).
Fuori Hamsik per Mertens e 441 con callejon terzino.
Cmq Higuain è fortissimo ma sta squadra necessita di un giocatore che attacca il primo palo sui cross, ormai(finalmente) crossiamo tanto ma nessuno li raccoglie.
Dato che Hamsik è inutile, valuterei un bell'ariete a giocare in linea con gonzalo e due bei nani sulle fasce per un 442 ignorante e più equilibrato.
Cmq Neto il paratone l'ha fatto su Higuain, tutte le altre occasioni, soprattutto marek, gli hanno tirato addosso.
vechabla:
Io farei entrare Mertens per Hamsik e concederei solo altri 20 minuti ad Higuain che sta giocando sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa