Staff > Stagione 2013/14
[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
Bruce Wayne:
Per me Ghoulam prende la palla, e se non la prende c'è Albiol vicino. Non è MAI rosso :boh:
Genny Fenny:
--- Citazione da: vechabla - 23 Marzo, 2014, 19:30:26 pm ---Ma ghoulam ha preso la palla mocc a mamm :maronn:
--- Termina citazione ---
Allunga la traiettoria del pallone senza fargli cambiare direzione e dopo arpiona Bakic quando poteva ancora arrivarci. E' fallo netto.
Tagliavento guarda il movimento del pallone (che non c'è), come si fa in questi casi, non sbaglia l'interpretazione dell'intervento.
Il problema secondo me è l'espulsione. Non perché non poteva più arrivare sul pallone ma per la posizione di Albiol.
Moebius:
--- Citazione da: Caracollo - 23 Marzo, 2014, 19:30:46 pm ---sei chiaramente un troll. E pure mal camuffato
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2014, 19:33:16 pm ---Con molta calma, ma come ti permetti?
Cioè io in anni in questo forum non ho mai polemizzato con nessuno, non ho mai avuto discussioni, esprimo la mia opinione.
Ma tu guarda un po'
intervengo dall'oltretomba per invitarvi a non rompere i coglioni in questo triste momento
:look:
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 23 Marzo, 2014, 19:33:34 pm ---stavamo giocando bene, anche se a me è sembrato fallo netto è il rosso ci può stare (ma ho visto solo 1 replay, la dinamica in gioco era da fallo netto e rosso pochi cazzi).
Fuori Hamsik per Mertens e 441 con callejon terzino.
Cmq Higuain è fortissimo ma sta squadra necessita di un giocatore che attacca il primo palo sui cross, ormai(finalmente) crossiamo tanto ma nessuno li raccoglie.
Dato che Hamsik è inutile, valuterei un bell'ariete a giocare in linea con gonzalo e due bei nani sulle fasce per un 442 ignorante e più equilibrato.
Cmq Neto il paratone l'ha fatto su Higuain, tutte le altre occasioni, soprattutto marek, gli hanno tirato addosso.
Tocca la palla... Si vede dalla dinamica del pallone... Solo un arbitro in malafede puo' dare rosso li.
Snow:
Il Napoli ha stradominato e per voi non andrà mai bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa