Staff > Stagione 2013/14

[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]

<< < (61/86) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2014, 19:28:50 pm ---Per carità, sarò io che non ne capisco. Ma veramente stavamo giocando bene per voi?
Io vedo proprio assenza di grinta, leziosità varie, giocate che anche i top team cercano sul 4-0, attacco sterile.

Saranno mesi che non vedo questa squadra entrare in campo con il sangue agli occhi.

--- Termina citazione ---
sei chiaramente un troll. E pure mal camuffato

Snow:
Ma veramente fate ? Il Napoli anche dopo l espulsione totalmente inesistente e mi spiace che debba spiegarvelo un pistocchi qualunque, sta sciorinando calcio dinanzi alla tanto decantata fiorentina. Noi non siamo mai buoni.

Alex88:

--- Citazione da: grohl - 23 Marzo, 2014, 19:30:23 pm ---Mamma mia ragazzi, io sono sempre super critico ma voi veramente sieteincredibili, la fiorentina non ha visto una sfaccimma di palla per dio

Ma tu e capit nu poc... E figurati se non eravamo noi le merde... E figurammc.

Leif Erikson:

--- Citazione da: cicciograna - 23 Marzo, 2014, 19:28:59 pm ---E se per te quella non è una chiara occasione, attaccante a tu per tu col portiere, facciamo così, io mi piglio le carote, ma tu pigliati il fosforo, perchè è pura follia "non considerarla occasione".

a tu per tu con il portiere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cicciograna:

--- Citazione da: grohl - 23 Marzo, 2014, 19:30:23 pm ---Mamma mia ragazzi, io sono sempre super critico ma voi veramente sieteincredibili, la fiorentina non ha visto una sfaccimma di palla per dio

Chi se ne fotte. Le partite non si vincono "non facendo vedere la palla" all'avversario, ma FACENDO GLI SFACCIMMI DEI GOL. Per me ci possono pure asfaltare per tutti i 90 minuti, fare il 99% di possesso ed attaccare per tutta la partita, se alla fine buttiamo più palle nella rezza di loro vinciamo noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa