Autore Topic: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]  (Letto 21388 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #100 il: 21 Marzo, 2014, 10:48:24 am »
Con la Juve ancora in corsa, PARADOSSALMENTE, meglio uscire ora e in questo modo.
peppino  :love2:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #101 il: 21 Marzo, 2014, 10:54:08 am »
Non ho visto la partita, ma a quanto dite abbiamo giocato bene..
La cosa che più mi ha stizzato i nervi è stato ricevere un messaggio durante il concerto di un gobbo del cazzo che mi ha scritto "Gol Quaresmaaaa"...
Ma n'guaiat na serat, o'pozzn accirr

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #102 il: 21 Marzo, 2014, 10:54:34 am »
Fate ridere. "onore al Napoli" "usciamo a testa alta" "70 minuti di fuoco"

Qualcuno di voi sarebbe capace di scrivere anche "siamo andati in serie b con onore, forza napoli"

Mi stizzo malamente. Questa è una squadra di merda, costruita male e che non vincerà mai un cazzo. Inizio a pensare che pure con Xabi Alonso a centrocampo, Iniesta al posto di Hamsik e Ramos in difesa il Napoli non vincerebbe mai un cazzo. A questo punto non so se Benitez sia l'uomo giusto per questa piazza e questo campionato. Qui bisogna correre il triplo, bisogna essere più umili e dediti al sacrificio, più grintosi e cattivi. La Juve ha una cazzimma inaudita anche col Chievo, il Napoli gioca con 11 ricchioni e si fa inculare puntualmente da Sardo, Pinzi ecc....

Per la prima volta in vita mia sono stato capace di non esultare ad un goal vittoria pesantissim contro l'odiata Roma perchè ero veramente schifato da morire. Contro il Torino poi, al goal non mi sono nemmeno scomposto, ma, anzi, ho continuato a bestemmiare.

E' una squadra che non ha gioco, mentalità, organizzazione, anima. Questo Napoli non mi emoziona proprio. Peppa pig ha fatto spendere 100 milioni al pappone e ne farà spendere altri 30/40 in estate per ritrovarsi l'anno prossimo con il nulla assoluto, o forse una coppetta italia. Sono veramente esausto ed avvilito. Squadre che spendono la metà di noi vincono 3 campionati di fila e ci danno 20 punti o ci finiscono sopra in scioltezza nonostante il settimo posto dell'anno precedente.
spero solo che il tuo post sia dipeso solo dalla rabbia post partita. ..

Tra l'altro se non ricordo male, quell'algerino di merda, figlio illeggittimo di quel cesso mastodontico che è l'Africa, uno che gioca dopo essersi ingoiato un mellone con tutta la scorza, ci segnò pure ad agosto. Africani del cazzo, fetenti e puzzolenti, quanto cazzo li schifo.
ci segnò pure ad agosto :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
R: Re:[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #103 il: 21 Marzo, 2014, 10:55:45 am »
stai arrabbiato come me x ieri ma non è giusto quello che dici....è il primo anno di benitez( che poi spiegami chi sarebbero gli altri allenatori in giro se lo odi tanto) e ci ha portato in finale di coppa italia, 5 punti in più all'anno scorso, abbiamo fatto gli stessi punti di arsenal e borussia in champions, siamo usciti sfortunatamente dall'europa league, che colpa ne ha se quella juventus e chitavviv sta dopata e fa 15 punti in piu dell'anno scorso?? so d'accordo che ci facciamo incula da quelle squadrette ma cadda fa benitez? lui ha questi elementi a disposizione, in estate non potevi fa 12 acquisti, dagli tempo almeno
bravo...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #104 il: 21 Marzo, 2014, 10:59:34 am »
spero solo che il tuo post sia dipeso solo dalla rabbia post partita. ..

ci segnò pure ad agosto :sisi :

No. la pensavo uguale anche dopo Napoli - roma col goal di Callejon al 90'...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #105 il: 21 Marzo, 2014, 11:02:26 am »
angelone, stai svalvolando malamente  :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #106 il: 21 Marzo, 2014, 11:03:43 am »
Il gioco del Napoli in campionato è avvilente su  :asd:
Siamo al terzo posto perchè si sta ripetendo la stessa situazione imbarazzante che ci vide protagonisti con Udinese e Lazio un paio d'anni fa; in champions ci va quella che gioca meno peggio e non quella che la merita veramente.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #107 il: 21 Marzo, 2014, 11:03:43 am »
Incazzato francamente no, perchè dopo lo schifo dell'andata sapevo che sarebbe stata dura, ecco una settimana fa ero veramente fuori di me. Orgoglioso e fiero manco per il cazzo però, lo ero dopo l'eliminazione nel girone di Champions con i 12 punti fatti, non di certo ieri sera, dopo essermi divorato l'impossibile ed aver fatto una partita di andata che era stata un insulto al gioco del calcio. Triste però che in 4 anni di coppe europee, solo due volte (di cui una era il preliminare con gli allegri boscaioli dell'Elfsborg, e pure all'andata per poco non soccombavamo....) abbiamo avuto la meglio nella fase ad eliminazione diretta.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #108 il: 21 Marzo, 2014, 11:05:27 am »
SOLO APPLAUSI PER IL MIO NAPOLI

E' andata cosi ... Forza napoli
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 21 Marzo, 2014, 11:08:34 am »
Incazzato francamente no, perchè dopo lo schifo dell'andata sapevo che sarebbe stata dura, ecco una settimana fa ero veramente fuori di me. Orgoglioso e fiero manco per il cazzo però, lo ero dopo l'eliminazione nel girone di Champions con i 12 punti fatti, non di certo ieri sera, dopo essermi divorato l'impossibile ed aver fatto una partita di andata che era stata un insulto al gioco del calcio. Triste però che in 4 anni di coppe europee, solo due volte (di cui una era il preliminare con gli allegri boscaioli dell'Elfsborg, e pure all'andata per poco non soccombavamo....) abbiamo avuto la meglio nella fase adal eliminazione diretta.

Dimentichi i mitici profughi albanesi del Vllaznia!

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #110 il: 21 Marzo, 2014, 11:35:20 am »
Mi collego solo ora, ieri sera ero davvero amareggiato e leggendo le pagine precedenti vedo che la state prendendo con molta filosofia..non me l'aspettavo.
Io sono invece molto deluso, non lo posso negare mi aspettavo di piu da Benitez in termini di idee. Si é vero si é giocato un bellissimo primo tempo e i primi 10 del secondo ma questo ormai non basta piu.

Dopo l'ingresso di callejon abbiamo avuto subito 2 palle gol, andando a cercare la linea di fondo e crossando al centro. Io non capisco perche non c'é piu nessuno che attacchi il primo palo, non capisco come non si riescano a sfruttare 13 calci d'angolo e diverse punizioni dal limite.

Adesso spero vivamente nella finale di coppa italia, sarebbe una dolce caramella che ci aiuterebbe a dimenticare tutti i gol sottoporta mangiati in questo anno e ci farebbe iniziare il prossimo con un pizzico di speranza in piu.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #111 il: 21 Marzo, 2014, 11:41:43 am »
Mi collego solo ora, ieri sera ero davvero amareggiato e leggendo le pagine precedenti vedo che la state prendendo con molta filosofia..non me l'aspettavo.
Io sono invece molto deluso, non lo posso negare mi aspettavo di piu da Benitez in termini di idee. Si é vero si é giocato un bellissimo primo tempo e i primi 10 del secondo ma questo ormai non basta piu.

Dopo l'ingresso di callejon abbiamo avuto subito 2 palle gol, andando a cercare la linea di fondo e crossando al centro. Io non capisco perche non c'é piu nessuno che attacchi il primo palo, non capisco come non si riescano a sfruttare 13 calci d'angolo e diverse punizioni dal limite.

Adesso spero vivamente nella finale di coppa italia, sarebbe una dolce caramella che ci aiuterebbe a dimenticare tutti i gol sottoporta mangiati in questo anno e ci farebbe iniziare il prossimo con un pizzico di speranza in piu.

Veramente, l'avrò detto mille volte ma non riesco a farmene capace. Tra l'altro la nostra scarsezza sui calci piazzati rappresenta un'arma in più per le squadre avversarie che si fanno meno problemi a concedercene.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 21 Marzo, 2014, 11:42:45 am »
solo 2 volte nella sua storia il Napoli in Europa è riuscito a ribaltare un risultato negativo dell'andata e a qualificarsi

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #113 il: 21 Marzo, 2014, 11:54:53 am »
Riguardo il Porto devo dire una squadra di pugili, fisicamente usciva Clemente Russo ed entrava Cammarelle.
Tutta questa difesa allo sbando non l'ho vista, certo se pressati non riuscivano a gestire la palla e facevano qualche pisciata peró non so chi mi ricordano...

Mangala e Danilo sono 2 ottimi difensori.

rickyrich91

« Risposta #114 il: 21 Marzo, 2014, 12:18:56 pm »
non capisco come non si riescano a sfruttare 13 calci d'angolo e diverse punizioni dal limite.

x un gol su angolo dovremo aspettare almeno un paio di anni visto che già abbiamo sfruttato il bonus con higuain contro la roma, quello prima era di britos col chievo mi pare   :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 21 Marzo, 2014, 12:23:38 pm »
IO sto morta di collera. Beati a voi che la pigliate con filosofia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #116 il: 21 Marzo, 2014, 12:25:16 pm »
A me nun me ne fott proprio! :jump:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 21 Marzo, 2014, 12:59:26 pm »
A volte penso che Murphy, quello delle leggi, era tifoso del Napoli: "Se qualcosa può andar male, lo farà."
Ci va sempre male in ogni cosa, nei sorteggi, negli infortuni, nelle occasioni sprecate, negli errori individuali... ci vuole la pelle dura a essere tifosi del Napoli. A noi nessuno ci regala mai niente.

Online bat86

• *
« Risposta #118 il: 21 Marzo, 2014, 13:10:14 pm »
Il gioco del Napoli in campionato è avvilente su  :asd:
Siamo al terzo posto perchè si sta ripetendo la stessa situazione imbarazzante che ci vide protagonisti con Udinese e Lazio un paio d'anni fa; in champions ci va quella che gioca meno peggio e non quella che la merita veramente.
e vabbuo tale e quale..Quell'anno l'udinese arrivò terza a 64 punti...quest'anno a 10 giornate dal termine già ne abbiamo 58

angelone, stai svalvolando malamente  :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #119 il: 21 Marzo, 2014, 13:16:17 pm »
Riguardo il Porto devo dire una squadra di pugili, fisicamente usciva Clemente Russo ed entrava Cammarelle.
Tutta questa difesa allo sbando non l'ho vista, certo se pressati non riuscivano a gestire la palla e facevano qualche pisciata peró non so chi mi ricordano...

Mangala e Danilo sono 2 ottimi difensori.

volevo dirlo ieri sera
dietro hanno fatto un partitone, nonostante le occasioni
ho visto chiusure che manco Nesta ai tempi belli
bastardi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...